SAMSUNG F8000

era un pó che non lo usavo, ma oggi che volevo vedere una cosa su internet della tv ho scoperto che non funziona.... "premendo" web browser mi dà schermata nera che posso togliere solo spegnendo la tv e una volta riaccesa su smart hub sparisce l'app web browser.... ed anche se resetto lo smart hub poi riottengo il ripetersi della medesima cosa.... a voi tutto apposto? giusto per sapere se è un problema generale o personale.
grazie.
ps. ora vado a letto.... magari domani funziona tutto regolarmente (quindi problema momentaneo) e così ho "rotto" per niente! .... spero sia così! :)
 
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grazie.... a me niente anche oggi.... vorrei provare a fare il reset di fabbrica.... qualcuno l'ha fatto e mi può dire come fare?
avevo letto di tenere premuto 10-15 secondi il tasto exit ma non succede nulla.
grazie.

edit.
trovato in menù supporto diagnosi reset.... ora tutto ok!
 
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ciao a tutti, a me il web browser del 40f8000 non ha mai funzionato oggi ho provato a fare il reset ma niente continua a non funzionare.

che devo fare???


Grazie
 
Ragazzi ho il TV appeso al muro, ho bisogno di sapere quale delle HDMI è quella ARC con audio di ritorno, i sapete aiutare?
Grazie.
 
Buon giorno a tutti chi mi puo spiegare la funzione del grafico tipo contagiri che apparre in basso a destra se premo il pulsante info.
in pratica vedo un contagiri con scritto led tv e conventional tv ho la lancetta a meta del led tv con un simbolo di una batteria al centro
 
Ciao.
Non dovrebbero essere altro che un indicatore di consumo.
Che ha come riferimento il tv led in questione rapportato ad un tv di tipo convenzionale.
 
Ragazzi sapete come mai la voce impostazioni avanzate mi risulta non evidenziata e quindi non utilizzabile ?e molte volte lo fanno anche altre voci nelle impostazioni !!!grazie
 
In realtà dipende dalla modalità che imposti inizialmente, ma poi influiscono anche le opzioni e i vari filtri che abiliti o disabiliti, se utilizzi la smart tv, cambiano ulteriormente.
 
Ok grazie molte. Ragazzi sapete come si entra nel menù' di servizio del tv per vedere le ore che ha di visualizzazione oppure se c'è' un altra via per vederle? Grazie
 
Ho un problema con il mio 55f8000 preso il mese scorso: gli ingressi hdmi da qualche giorno funzionano male, solo il primo va, negli altri tre non va l' audio e nell' ingresso 2 non mi prende il video di Sky. Che roba è secondo voi? Si risolve cambiando l' evolution kit ( soluzione prospettatami dall' assistenza ) o è un problema software ( ovviamente ho installato l' ultimo )?
Ricordo che qualcuno in passato lamentò questo problema, come è finita?
Grazie Paolo
 
....si risolve cambiando l'evolution kit.... no si risolve venendo a casa tua a vedere visto che è una cosa che ti spetta di diritto.... che tra l'altro è una cosa che ho sempre apprezzato dell'assistenza Samsung.... anche se a volte (vedi questo caso) certo discorsi di qualche "assistente" incompetente mi fanno proprio girare le.....!
 
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