Adesso realmente puntavo questo..........[CUT]
Ce l'ho su un C7000. Sicuramente migliore degli attuali - davvero penosi - ma ha anch'esso alcuni limiti fastidiosi: al tatto i tasti non sono facilmente riconoscibili - le varie sezioni e molti tasti avrebbero dovuto essere maggiormente in rilievo - e spesso si incappa nel tasto sbagliato, giusto quello che fa chiudere un'applicazione o tornare indietro. L'illuminazione è utilissima ma purtroppo dura molto poco e bisogna prima avere l'accortezza di attivarla con un tasto che non interferisca con ciò che si sta visualizzando in quel momento. Anche se esteticamente molto gradevole, non lo metterei ai primi posti tra i telecomandi da consigliare.
Per l'F8000 ho eliminato lo smart touch e uso quasi esclusivamente un mouse wireless. Il plasticone nero solo per volume e cambio canali.
---------------
Ma forse i nostri prolemi stanno per essere risolti

. Con la serie del prossimo anno verranno implementate le
finger gesture 
. Non sarà più necessario sbracciarsi come dei babbei col palmo aperto delle mani, ma basterà solo muovere un dito.
A meno che non servirà una videocamera intelligente, ad infrarossi o con lenti spaziali come quelle che si usano per scrutare la superficie lunare da un satellite artificiale, questa rivoluzionaria funzione, della quale non potremo fare a meno, ce la becchiamo pure noi. E con un po' di fortuna anche senza evolution kit.
Al momento, l'unica anticipazione sulla nuova serie.
http://global.samsungtomorrow.com/?p=31581
----------------------------------------------------------------
Per chi si chiedeva se fosse il caso di prendere adesso un tv del genere. In Us hanno praticamente dimezzato i prezzi degli Ultra Hd F9000, che vengono così a costare quanto noi abbiamo speso per la nostra serie 8000.
Lg, come riportato anche tra le news di questo sito, in Uk ha ridotto del 40% il prezzo del suo oled da 55'', in commercio da pochissimi mesi, rendendolo non più un sogno proibito. Credo proprio che anche gli altri produttori di oled si adegueranno, se non vorranno vederli ammuffire sugli scaffali.
Da top di gamma, il nostro F8000 è diventato tap di gamma nel volgere di appena una stagione, facente parte di una tecnologia prossima al fuori produzione.

Consoliamoci almeno con la possibilità di aggiornamento alle rutilanti, futuristiche novità che gli sviluppatori sudcoreani sapranno offrirci. :sborone:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/lg-oled-curvo-taglio-prezzo-in-uk_8790.html