Potresti darmi il codice della tastiera Logiteche?!?!?!
Thk you
P.
E' una Logitech MK250, non so se ne fanno ancora, ha qualche annetto, probabilmente ci sarà il modello nuovo.
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Potresti darmi il codice della tastiera Logiteche?!?!?!
Thk you
P.
un ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e siccome ho comprato da pochi mesi questa tv(f8000 modello 40") volevo avere alcune informazioni da persone che sicuramente se ne intendono più di me, visto che non mi sono mai interessato delle tv...
prima di tutto volevo dire che sono globalmente soddisfatto di questa tv che mi è stata regalata ..........[CUT]
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un hard disk da due tera attaccato al router, quando e' arrivato il mio 40f8000 ho provato subito il DLNA, tutto ha funzionato alla grande fino a che non ho uppato dentro al disco dei nuovi film, in particolare 4 puntate della serie GRIMM, bene creata la cartella e uppato i file mi vede solo la cartella ma lo smart ..........[CUT]
Hai provato spegnendo il sintoampli dal suo telecomando? Intendo quello dell'Onkyo.
Devo dedurre che nessuno mi possa aiutare.
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un hard disk da due tera attaccato al router, quando e' arrivato il mio 40f8000 ho provato subito il DLNA, tutto ha funzionato alla grande fino a che non ho uppato dentro al disco dei nuovi film, in particolare 4 puntate della serie GRIMM, bene creata la cartella e uppato i file mi vede solo la cartella ma lo smart ..........[CUT]
Buongiorno e ben ritrovati. Ho ricevuto da alcuni giorni il 65f8000. Non vi tedio sulle motivazioni all'acquisto, ma devo dire che la qualità video non mi esalta.
Cmq mi rivolgo a voi come esperti per alcuni problemi.
1) ho un sistema home theatre PIONEER di 4 anni. Purtroppo non ha interfaccia ottica. Sapete dirmi come posso interfacciarlo al TV?
..........[CUT]
Ragazzi nessuno mi sa rispondere grazie?!Ciao a tutti ho da poco acquistato questa tv led e sto cercando di settare le varie opzioni di immagine volevo chiedere ai piu esperti come mai quando vado in opzioni di immagine il livello di nero hdmi non e selezionabile mi dice funzione non disponibile? Nella prima porta hdmi(mtp) ho il cavo di sky e nella seconda la play grazie