Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robykz ha detto:il Software ULTIMO & ORIGINALE Samsung che ti deve mettere e'
1010SVC (a me l'hanno messo 1 mese fa)
Avenger ha detto:@ av21Max
Grazie dei tuoi chiarimenti.
Ultima domanda e poi ti lascio in pace: hai il firmware 1009SVC o 1010SVC?
ryo hazuki ha detto:ho chiamato il call center samsung e mi ha detto che l'ultimo firmware è il 1007
non so che dire...
ryo hazuki ha detto:ha detto quello del call center per il problema dell'overscanning devo selezionare dal menu "solo scansione", dall 'inglese just scan che sarebbe proprio l'aggiornamento 1010 svc
peccato che non ho un hdmi a casa, mi ha detto di riprovare a chiamare quando avevo un hdmi per risolvere il problema![]()
ciocia ha detto:Non ho capito bene la seconda frase. Aspettare di avere un hdmi per risolvere il problema? Cosa cambia se l'hai o non l'hai?
Adesso che ho il 1010svc, anche con nessun connettore hdmi collegato, se vado nel menu/immagine/formato ( dove scegli i vari 4:3 16:9 ecc. per capirci ) c'e' l'opzione just scan visibile, ma in grigio ( cioe' non selezionabile ). Diventa selezionabile solo quando visualizzo un segnale hdmi ( il pc nel mio caso )
Quindi, se hai 1010svs, hai l'opzione e sei a posto.
Se non hai 1010svc, non hai l'opzione e non sei a posto.
Ovvio che se viene il tecnico a montarti il 1010svc e non hai hdmi non lo potrai provare, ma se ti appare il just scan, tranquillo che funziona.
Avenger ha detto:@ av21max
Le HDMI del nostro F71 sono 1.2.
Hai detto che con la PS3 è uno spettacolo in 1080p, mi puoi, per favore, dire se impostando la modalità immagine "Just Scan" il televisore mappa esattamente 1:1 l'immagine?
Avevo letto di alcune incompatibilità che visualizzavano a video una linea di pixel verdi a sinistra dello schermo, cosa che si poteva risolvere impostando ad "RGB Full" la modalità HDMI nella PS3.
Grazie
MimiK ha detto:oggi dopo l'aggiornamento a 1010svc è apparsa la linea verde ma solo mentre guardavo un film blueray su PS3, sulla dash o giochi non lo fà....
+ tardi o domattina provo con RGB Full