pistacchio
New member
la mia console è aggiornata ma in hdmi mi mappa a 1080i a 50hrz non so da cosa possa dipendere qualcuno sa diurmi cosa posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gigignio ha detto:Caio piataccio, guarda anch'io ho da paco l'elite........... ed è una bomba settato hdmi a 1080p si notano molte differenza riguardo alla vga......
GianluPopSenior ha detto:Ps: in component non posso usare il just scan, ma mi pare mappi 1:1
bamnzuni ha detto:In pratica sulla Dashboard posso attivarlo tranquillamente e cosi anche per quanto riguarda la visione dei BlueRay.Tutto perfetto.
Appena faccio partire un qualsiasi gioco o demo scaricata, l'opzione just scan ritorna grigia e non è piu' selezionabile in nessun modo e il televisore setta automaticamente in 16\9!!!!!!!!
E una volta tornato alla dashboard devo risettare l'opzione corretta.....
ciocia ha detto:Ho x360 in vga.
Dite che e' meglio in hdmi?