Su suggerimento di Robikz ho scritto a samsung quanto segue:
La presente per mettervi a conoscenza che in data 10/04/2007 la mia tv LCD modello LE46F71 con N/S XXXXXXXXXXXXXX, acquistata presso il negozio Trony di Poggibonsi nel mese di Novembre 2006, è stata ritirata dal centro assistenza di Firenze Paolieri Elettronica per un difetto al pannello che, secondo stima del loro tecnico, prevedeva la sostituzione del pannello stesso.
Tenendo presenti le seguenti considerazioni:
• che non posso utilizzare da oltre un mese una tv che ho pagato a caro prezzo e che ha, compresa nella garanzia, un servizio con intervento a domicilio gratuito.
• che la tv è stata smontata e caricata su di un furgone,con tutte le complicazioni ed i rischi che tale operazione comporta, come la possibilità di graffiare il bellissimo nero laccato lucido della cornice o, peggio ancora, il pannello stesso.
• che da oltre un mese prima del ritiro, mentre eravamo in attesa dell’ assistenza, la tv manifestava già il fastidioso difetto
sono a chiedervi la sostituzione del mio tv con un altro nuovo, ed in considerazione del disagio arrecatomi, che tale tv sia coperto dalla garanzia Pixel 0 come lo era l’altro.
Certi di un vostro sollecito e positivo riscontro porgo
Distinti Saluti
Adesso non mi rimane che aspettare speranzoso

...
Che ne pensate?