• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] F71

Cerco disperatamente il programma Flash downloader 3.0 per flashare il firmware per il nostro lcd qualkuno sa darmi un link visto che google ed altri motori non trovano niente?

Ultima modifica:
Ok ragazzi.....proverò con i Lemmings in quanto qui dalle mie parti ancora non esiste una connessione ad internet diversa dai 56k!!!! :cry: :cry: :cry: ..........quindi non è possibile collegare la PS3 ad internet....il fatto che abbia Lemmings come GT HD ed altri...è perchè mi sono portato la PS3 da amici....comodo vero???

Fra poco vado a provare Lemmings......

Comunque notizie su questo firmware non se ne trovano in circolazione???.....personalmente l'ho visto menzionato solo qui in questo forum e basta......:(

Ciao.

Ho scritto una stupidaggine...
Lemming non è in 1080P e quindi, ho verificato, c'è comunque un pò di overscan...magari non è così nel 1014?
(PS: se il segnale non è 1080P (esempio i DVD) la funzione JustScan non appare.)

Quindi devi lanciare il browser e mettere l'opzione "visualizzazione massima della pagina" per vedere se appare un bordino blu ai lati ed anche il cursore per scorrere su e giu sulla tua dx....forse funge anche se non hai internet.

Acquisto

Salve a tutti,
ho trovato l'F71 a 1435 euro, conviene acquistarlo a questo prezzo oppure è meglio spendere un pò di più e prendere il modello LE 40M86BD?
Grazie per ogni eventuale suggerimento.

OK!...grazie proverò a seguire il consiglio di aprire il browser....forse va ugualmente!!!....

Ci vado a provare....vi faccio sapere nel corso del weekend.....ah....buon weekend a tutti!

R3D

Salve a tutti....purtroppo posso confermare la mancanza della funzione "just Scan" e che ho un pò di Overscan....forse nell'ordine dei 3/5%.....devo chiedere scusa perchè avevo detto di avere il firmware 1014...in realtà ho guardato meglio ho il 1012....1014 sta nell'ultima voce in fondo!!! :( ....

Forse è meglio che mi faccia venire a mettere il 1010SWC....voi che dite???

Ciao.

immagini a "scatti"

Lo ho sempre notato, ma non sapendo come descriverlo non ho scritto subito.
Non si tratta proprio di scie, le quali sono evidenti per esempio nel testo scorrevole veloce, ma di "micro-scattosità" dell'immagine... per esempio uno sfondo di palazzi o persone durante una panoramica.

Probabilmente ha una definizione più precisa, forse non avete neanche capito... ditemei voi!

Ciao
F.

Una domanda per chi possiede fonti con uscita hdmi,ma a voi quando accendete la Ps3 o il dvd recorder o un hd-dvd e siete su TV, vi passa automaticamente alla fonte appena accesa o dovete andarla a selezionare voi?

Ultima modifica:
Oltretutto un difetto ( almeno per me ) del telecomando, e' quel piccolo pulsante da premere per selezionare l'ingresso.
premi una, due, tre volte...e che cavolo:
Non potevano fare un pulsante diretto per ogni ingresso?
C'e' una caterva di pulsanti che non uso mai, mentre quel cavolo di pulsantino oramai l'ho quasi consumato....

ciocia ha detto:
C'e' una caterva di pulsanti che non uso mai, mentre quel cavolo di pulsantino oramai l'ho quasi consumato....

estremamente fastidioso.
Potevano anche implementare il riconoscimento automatico del segnale in ingresso come per la scart RGB.

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi....

Mi capita di vedere a schermo acceso, una leggera sfumatura di rosso su fondo nero in assenza di segnale, sia su sorgenti scart che component dopo aver spento gli apparati ivi connessi.

Poterbbe essere un problema di saturazione\ gamma colori?

A qualcuno è mai successo?

Grazie a tutti :p :p :p :p

Roby77

sostituzione tv

Ciao a tutti, è da tempo che non posto più in quanto la mia tv è stata ritirata dall' 8 di aprile da centro assistenza di Firenze per un difetto del pannello che consisteva in una specie di "striatura verticale dei colori" lungo una fascia di quindici centimetri di larghezza nella parte dx dello schermo.
La mia domanda è questa:
C'è qualcuno che si è fatto sostituire o sa come si deve fare ad ottenere la sostituzione del tv per qualche difetto?
Lo chiedo per vari motivi il primo in quanto, al momento del ritiro, la tv è stata caricata su di un furgone e protetta con delle coperte e visto che io non provavo neanche a spolverarla per paura dei graffi, non oso neanche immagnare come possa ritornarmi. Secondo fatto, mi verrà sostituito il pannello, ma nel frattempo sono passati 7 mesi dall'acquisto e da quanto ho capito sul nuovo pannello che monteranno non ci sarà garanzia 0 pixel.

Il tecnico mi ha detto che dopo un mese e mezzo in attesa dei pezzi per la riparazione si può richiedere la sostituzione....è possibile?

Scusate la lunghezza, ma se qualcuno avesse informazioni su come dovrei comportarmi gli sarei grato....