Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capito, grazie. Mi sono accorto che ho un cavo simile proveniente dal vecchio telecomando "Pronto" della Philips, magari contollo il pinout e lo uso, invece di comprerarne uno nuovo.. e se riesce a connettersi al TV, poi ve lo passo, creando una lista ad imitazione del forum inglese..Avenger ha detto:@louder
Il cavo per collegare il PC al televisore per l'aggiornamento firmware lo trovi sul più famoso sito di aste online inserendo come stringa di ricerca "TiVo to PC CABLE CONNECT".
si, esattamente. Mi sono rotto (n.b.::incazzed: sono noto per non avere pazienza) di aspettare Samsung Italia per correggere un problema già vecchio di mesi. E se il TV mi diventa in inglese... poco male.Avenger ha detto:Vuoi usare quello rilasciato da Samsung UK?
louder ha detto:E se il TV mi diventa in inglese... poco male.
Avenger ha detto:devi verificare prima di procedere con l'aggiornamento, è un'eventuale differenza tra i modelli inglese/italiano, nel tipo e nel numero di connessioni.
louder ha detto:...altri fatti da considerare?
Avenger ha detto:@louder
Il cavo per collegare il PC al televisore per l'aggiornamento firmware lo trovi sul più famoso sito di aste online inserendo come stringa di ricerca "TiVo to PC CABLE CONNECT".
magic carpet ha detto:Quindi il cavo è un semplice seriale+jack stereo?
Ma l'ingresso seriale va al PC e quello jack stereo dietro alla TV?
louder ha detto:...il mapping 1:1 su hdmi è (quasi) perfetto, dico quasi perchè non sò "spippolare" all'interno del menù di servizio, magari si riesce a spostare tutto il quadro