Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao!Io ho un LG Recorder e ho avuto lo stesso prob.grandenagus ha detto:Ciao! Io ho un grosso problema
Non riesco a utilizzare il dvd recoder l'uscita HDMI in pratica il mio video registratore su dvd della hitachi modello dv-ds161e non mi fa apparire la schermata scan progressivo che mi abiliti la visione con L'HDMI. In prativa avrei dei benefici credo vedendolo con l'uscita HDMI non riesco proprio eppure il cavo hdmi e' collegato. Qualcuno mi da un consiglio?
Thommino ha detto:Ma colori impazziti in quale circostanza?
robykz ha detto:I colori impazziscono quando una delle entrate (HDMI,EXT,PC,ecc) sono settate in modalita' FILM. In questo caso al tv impazziscono i colori. Ma dato che ho capito la problematica,mentre attendo il nuovo Firmware faro' come tutti e mi assicurero' di non avere entrate in modalita' film (tranne magari quella che sto usando in quel momento).
Pensavo che questo fosse un problema di tutti gli LE 46 F71. NO? C'e' qualcuno in questo forum che non ha questo problema?
Avenger ha detto:Il tutto può essere letto su un famoso forum audio/video inglese.
louder ha detto:.... ho ordinato un LE46F71B.
Sapreste dirmi le differenze che ci sono (se ci sono) con il modello LE46F71? grazie..