Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FoxMulder83 ha detto:MI INTERESSA LA QUESTIONE FIRMWARE PER L'OVERSCAN
Avenger ha detto:(viene spedito un CD dati e un cavetto Seriale per PC)
Io ho scaricato il firmware ma mi manca il cavo. Ma un dubbio mi assale è solo per il Regno Unito o per tutti, perchè mi sa che ha qualcuno ha creato dei problemi. Come potete leggere giù:Avenger ha detto:In Inghilterra il nuovo firmware è disponibile e sarà consegnato a chi ne farà richiesta al Customer Service di Samsung UK (viene spedito un CD dati e un cavetto Seriale per PC). Tramite canali paralleli, alcuni utenti hanno già ottenuto il firmware ed aggiornato il televisore. Il firmware abilita il nuovo formato immagine "JustScan" che mappa 1:1 su sorgenti HDMI. Purtroppo su Component, l'overscan rimane.
Il tutto può essere letto su un famoso forum audio/video inglese.
GRAZIE MILLE "Avenger" TIENIMI SEMPRE INFORMATO SUL FIRMWARE DEL 'OVERSCAN TI PREGOAvenger ha detto:In Inghilterra il nuovo firmware è disponibile e sarà...
No quella passa il tempo solo a rompermi facendo la scienziataeragon ha detto:@ FoxMulder83
Ma Scully non ti ha mai detto che sui forum non si scrive in maiuscolo?![]()
![]()
![]()