Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aleweiss ha detto:il wii non è una console come la ps3 o l'xbox360 non è un centro multimediale non ha bisogno di un full hd per dare il massimo di se basterebbe un comune hd ready con il sammy sicuro non hai problemi
Plasqo ha detto:Qualcuno dei possessori l'ha provato con il Nintendo Wii? Come si comporta?
SONO DUE CONSOLE COMPLETAMENTE DIVERSEPlasqo ha detto:Ho chiesto perchè deve arrivarmi il 40F71 e vorrei comprare il Wii, ma non so che resa possa avere su questo tv. Se è inguardabile mi sa che prendo l'xbox 360 (forse su un full hd i 480p non si vedono molto bene?!).
Le tue risorse hardware sono insufficienti per filmati a 1080p.grandenagus ha detto:Vi chiedo un aiuto io ho un enorme problema. Ho questo pannello da 2 settimane e solo ieri ho preso una nuova scheda video, una ati radeon 9250 a 256mb di ram.
Collegato in vga ho dei rallentamenti mostruosi...
in pratica i filmati a 1920x1080 sono lentissimi e scattosi. Ho un p4 2.8 con 1giga di ram.
Con l'uscita dvi putroppo non riesco piu' a visualizzare il mirror sul televisore, secondo voi e' la scheda video???
tnx
ezekiele 25 17 ha detto:L' f71 non riconosce il segnale vga dal 360 dice modo non supportato!!!
kokkorollo magari se non aggancia il segnale è un problmea dell'impostazione del refresh della risoluzione!;)[/QUOTE ha detto:Grazie mille kokkorollo per l'info un ultimo favore come lo sistemo il problema del refresh? Ciao e grazie ancora per le risposte
Ah a proposito anche a voi col vga le scritte della dash della 360 e le scritte nei giochi risultano un po' come dire sbiadite , sfuocate insomma non definite?
kokkorollo ha detto:io l'xbox la collego in component e ditemi ciò che volete, ma i miei occhi (e tutti i miei amici che sono venuti qui a giocare)non credono a quello che vedono.
i colori sono brillanti e perfetti, il contrasto assolutaemnte eccezzionale, neri assolutaemnte neri, dettagli nel nero incredibili.......scene scure nei giochi rese magnificamente...
ed il tutto con impostato il risparmio energetico al massimo!!!!!cioè con luminosità al minimo!!!