magic carpet
New member
Chi è in possesso della TV potrebbe provare ad entrare nel menu di servizio e verificare se è possibile ridurre l'overscan su HDMI (e magari anche su S-Video)?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciocia ha detto:Ho dato un'attimo uno sguardo al menu di servizio...non vedo dove si tari....
Adesso non ho tempo, domani guardo con + calma.
Qualche link dove spiegano il menu' e l'eventuale regolazione overscan?
Onslaught ha detto:L'overscan,se si usa l'xbox 360,è difficile notarlo.
PINHEAD ha detto:mod. personalizzata
contrasto 80
luminosità 50
nitidezza 45
colore 60
toni colore FREDDO 2
game mode ON
mod risparmio OFF
In vga è tutto più pulito e con meno aliasing ma imho perde nei colori, sono più sbiaditi...
ciocia ha detto:Freddo2? non e' troppo freddo? cioe' troppo sbiadito sul blu? In vga sicuramente non bisogna tenere freddo, ma normale o caldo per aumentare i colori sbiaditi. o almeno aumentare semplicemente i colori.
pistacchio ha detto:Io cosa c'entro? '
gsboss81 ha detto:Ragazzi ma con sky hd in hdmi il tv va in overscan? Vi prego ditemi di no,altrimenti
zardolin ha detto:scusa la nota del colore forte ,luminosita e tono freddo era per pinhed non per te che comunque ripeto ognuno ha i suoi gusti l'importante e' essere soddisfatti
per te e il ituo dilemmma sulla connessione vga sembra che proprio pinhed sia riuscito ad usare lxbox sia in vga che in component ed e piu contento in component
prova comunque a chiedergli se ti aiuta per la connessione vga.
Se è la demo con gli insetti,i fiori e le scene subacquee (fin'ora in giro ho visto solo quella) non è a 1080p,ma a 720p...La trovi su eMule,si chiama "The beauty of Nature".magic carpet ha detto:Qualcuno sa dove è possibile scaricarlo o se esce il DVD del demo con la TV?
magic carpet ha detto:"Gentile cliente,
In merito alla Sua richiesta la informiamo che la versione
HDMI è la 1.2 e non ci sono aggiornamenti firmware per
l' overscan.
La ringraziamo per averci contattato".