Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:In ogni caso c'è stata una mail di risposta ad un utente francese(appena la trovo ve la linko) della samsung in cui si ringraziava per la segnalazione del problema e si faceva presente che era loro ferma volontà porre rimedio alla situazione con aggiornamento firmware....
si la mappa 1:1 e attaccato al pc e' meravigliosociocia ha detto:A proposito, leggendo qui sotto vedo che la vga mappa 1:1 senza overscan? Allora ho fatto bene a prendere il cavo vga per x360![]()
PiPPoTTo ha detto:peccato solo non si possa creare un settaggio personalizzato per ogni entrata
PINHEAD ha detto:Certo che zì!
appena sistemo il tutto, non mancherò di postare impressioni e progressi ! ^__^
Lubrax ha detto:Mi inviti a casa tua a vendere come si comporta con segnali analogici, sky ecc?![]()
PINHEAD ha detto:eheheh.. non ho sky purtroppo!!!! solo xbox360, sto aspettando hd-dvd a natale e ps3 con relativo blu-ray a marzo!![]()
mordicchio78 ha detto:scusami mi sono perso qualche post indietro... mi confermi che la X360 in vga va a 1920x1080p ed il samsung non fa overscan ma mappa il segnale 1:1?
PINHEAD ha detto:eheheh.. non ho sky purtroppo!!!! solo xbox360, sto aspettando hd-dvd a natale e ps3 con relativo blu-ray a marzo!![]()
Non puoi notarlo con l'xbox 360: è una console che deve funzionare anche sui crt,dove l'overscan c'è sempre,ergo i giochi sono pensati appositamente per eliminare ogni problema alla radice.PINHEAD ha detto:Come ho già scritto qualche post fà, onestamente non noto nessun overscan in vga a 1080p..(con xbox360)
![]()
anch'io non ho il calcio ma con sky ti assicuro che i film ed i documentari sono spettacolarigsboss81 ha detto:Ma sky Hd hai avuto modo di provarlo?
Ad esempio il calcio come si vede...per me sarebbe fondamentale,dato che seguo molto le partite...Grazie