SAMSUNG F7000

grazie per la risposta precisa, se posso avrei bisogno di altre 2 info, il cavo high speed arc devo prenderlo ethernet ? visto che al televisore arriva il cavo ethernet per internet. e poi volevo sapere se collegando un hdd al tv con film e cartoni anche in 3d in quel caso l'audio verrebbe passato dal tv alla soundbar? grazie

@wolfir3, puoi prenderlo anche con funzionalità ethernet (il costo è pressocchè identico)

Se colleghi un HDD al tv e col suo mediaplayer vedi un filmati sì, l'audio passa per l'HDMI ARC verso il tuo impinato (in questo caso la soundbar)
se invece avessi collegato un cavo ottico avresti perso le funzionalità Dolby..

ecco perchè consiglio un bel cavo HDMI

Upgrade File(USB type)

All OS, 725.81 MB, exe, MULTI LANGUAGE

Versione : 1125.1

2015.05.20

Ovviamente, come di consueto, non si sa che cosa apporta.

@wolfir3, puoi prenderlo anche con funzionalità ethernet (il costo è pressocchè identico)

Se colleghi un HDD al tv e col suo mediaplayer vedi un filmati sì, l'audio passa per l'HDMI ARC verso il tuo impinato (in questo caso la soundbar)
se invece avessi collegato un cavo ottico avresti perso le funzionalità Dolby..

ecco perchè consiglio un bel ca..........[CUT]

Grazie fatto come dici, tutto alla grande.

ciao a tt,
è d qualche giorno che il mio 40F7000 si accende da solo, non c'è un orario preciso..alle volte la mattina alle volte il pomeriggio....ho provato a disabilitare la ricerca automatica, l'aggiornamento automatico del firmware, ho staccato e riattaccato l'alimentazione, fatto il reset.....ma nulla si accende lo stesso......avete qualche consiglio?
Ringrazio anticipatamente

ciao a tt,
è d qualche giorno che il mio 40F7000 si accende da solo, non c'è un orario preciso..alle volte la mattina alle volte il pomeriggio....ho provato a disabilitare la ricerca automatica, l'aggiornamento automatico del firmware, ho staccato e riattaccato l'alimentazione, fatto il reset.....ma nulla si accende lo stesso......avete qualche con..........[CUT]

Questo è un vecchio problema riscontrato da alcuni utenti, non mi ricordo come abbiano risolto (dovresti guardare molto indietro) dovresti disattivare qualche impostazione tipo eco........ credo

cmq il consiglio che do a tutti è quello di staccare l'alimentazione (tramite multipresa con pulsante) quando non lo si usa , un mio amico tecnico mi ha detto che è vitale poichè i circuiti e soprattutto i condensatori non rimangono costantemente in tensione che ovviamente porta ad un "normale" deterioramento!

ciao, penso di aver risolto....(tocchiamo ferro sono 2 giorni che non succede più)...in pratica ho fatto il reset impostazioni di fabbrica.....questa volta dopo l'aggiornamento si è reso necessario...però strano fino ad ora non era mai successo....ciao

Sul sito di Samsung c'è un nuovo aggiornamento il 1124.0 del 17.06.2015. Ma l'ultimo non era il 1125.1? Ma che andiamo indietro? E' un'errore o cosa?

Ma non esiste nessun "tecnico" che ne sa di più è quantomeno anomalo una cosa del genere e io sinceramente non l'avevo mai visto in nessun apparato tecnologico. Mi ero trovato difronte ad aggiornamenti con bug ma chi lo distribuiva lo cambiava con un'altro, non lo levava e faceva finta di non averlo messo inserendone uno precedente (e questo dopo almeno un mese che il 1125.1 era sul sito di supporto) veramente incredibile e per di più senza spiegazioni da casa madre

Ultima modifica:
ragazzi una domanda un pò strana che mi è venuta in mente,ma è possibile usare la camera del tv quando è acceso da remoto per per vedere quello che succede a casa?tipo cam videosorveglianza :)