Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto aspettando anche io che il prezzo cali, adesso comunque siamo arrivati a 1.990€(parlo dei negozi fisici), speriamo cali ancora 300/400 euro
Per i possessori del 55 pollici,qualcuno mi può dire la distanza dei fori in orizzontale e verticale sul retro della tv,per la staffa a muro.
Grazie
Grazie mille,un ultima domanda......ho letto le varie discussioni e non ho capito se vale la pena spendere 400-500 per la serie 7000 o la serie 6500 come qualità prezzo è migliore?
No il pannello non è molto riflettente, io per esempio ho la luce del sole il pomeriggio che arriva al televisore dal lato sinistro e non crea problemi. Con la finestra di fronte non dovresti avere problemi, certo non è il massimo... qualche ombra riflessa la vedrai sicuramente ma non è come uno specchio e nemmeno come il riflesso una vecchia telev..........[CUT]
Aggiornato proprio ora alla 1116, l'unica differenza che ho notato è la maggiore velocità nella navigazione dei menù. Ma per il resto, boooh!