• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F7000

il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.

Azz il punto è che se succede solo a te e a nessun altro no, puo essere difettosa la tua tv. Dovresti sentire piu pareri possibili di chi ha questa tv e la ps4. Io ad esempio non ho nessun problema. Quindi non puo essere un difetto "congenito" dell tv perchè dovremmo averlo tutti, capisci ? E' davvero strano!

Ho provato a collegare un paio di cuffie al mio F7000 ma non sento alcun "rumore" di fondo sintonizzando canali del digitale, canali Sky e BRay. Non ho una console per provare... Potresti andare in qualche negozio dove lo hanno in esposizione e chiedere di poter collegare un paio di cuffie per sentire l'audio, così verifichi direttamente ..........[CUT]

Sbaglio o questa tele non ha un ingresso cuffie? Sono cuffie wireless?

Sbaglio o questa tele non ha un ingresso cuffie? Sono cuffie wireless?

Certo che ha l'ingresso cuffie! Con quel che è costata! :D
Comunque concordo con te boy, proverò a contattare l'assistenza samsung per sentire cosa mi dicono, ma comunque sia non esiste che lo porto in assistenza ora; è un 60" ed è appeso al muro e non è il massimo della comodità a trasportarlo.

Certo che ha l'ingresso cuffie! Con quel che è costata! :D
Comunque concordo con te boy, proverò a contattare l'assistenza samsung per sentire cosa mi dicono, ma comunque sia non esiste che lo porto in assistenza ora; è un 60" ed è appeso al muro e non è il massimo della comodità a trasportarlo.

Guarda che in teoria dovrebbero venire loro a casa tua a verificare e ritirarlo, tu non devi fare nulla. In teoria....
http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY

Ciao, ultimamente mi si apre la schermata per il riconoscimento vocole da sola...la guida credo... Non capita a nessuno? Tutte le volte devo dire chiudi riconoscimento vocale...oppure fare un return da telecomando...boh...

Non sei sicuramente l'unico, mi è capitato spesso che la tv scambia i dialoghi provenienti dalla TV per il comando per attivare il riconoscimento vocale, io ho disattivato tutto perchè questa cosa mi irritavava molto.

Vado a memoria ma dovresti trovare qualcosa tipo comandi vocali off sul menu smart, in ogni caso lo troverai facilmente.

Ciao a tutti mi sono letto pagine e pagine di thread alla fine non capisco bene se questo F7000 si distanzi molto dal F8000.
Pare che abbia grossi problemi con i programmi sport quindi partite di calcio e F1.
Mi confermate queste impressioni o secondo voi il TV si comporta in modo egregio in queste condizioni.

io ho un 46"e vedo benissimo le partite di calcio sia su rai hd e anche sulla rai normale o la champions mi trovo veramente bene su questa tv in quanto all uso di ps4 io uso la modalita game e con qualche regolazione nella nitidezza che la dimunisco e un bel vedere poi sicuramente potro verificare quando iniziera la f1
Io ero orientato verso il 46" v..........[CUT]

io ho un 46"e vedo benissimo le partite di calcio sia su rai hd e anche sulla rai normale o la champions mi trovo veramente bene su questa tv in quanto all uso di ps4 io uso la modalita game e con qualche regolazione nella nitidezza che la dimunisco e un bel vedere poi sicuramente potro verificare quando iniziera la f1

Per le partite, anche se non sono un grandissimo appassionato, confermo anch'io che le vedo senza problemi strani.
Le ultime che ho visto sono state quelle di coppa trasmesse su mediaset in hd.

Salve a tutti frequentatori di questo fantastico forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato questo comportamento: premetto che ho la mia 46F7000 da 2 mesi e son già 2 volte che nel momento in cui lo vado ad accendere tramite telecomando il pannelllo rimane nero e la scritta "samsung" sottostante si accende luminosa, sento il fatidico "clac" di accensione, ma non si vede nulla. Attualmente l'unico modo per "bypassare" il problema è staccare e attaccare il cavo di alimentazione, fatto questo la tv si accende magicamente come dovrebbe. Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato a collegare una cuffia bluetooth ?
Se si, che modello ?

Sante
felice di essere smentito.. ma non mi pare che accetti cuffie bluetooth...
..
Ieri mi è arrivato il mitico Convertitore Digitale / analogico DAC dalla Cina.. ora finalmente posso veicolare l'audio (per tutto le fonti e non solo dal Digitale Terrestre) con il mio fantastico Audiolab 8000 e casse Sonus Faber Minima.. con una spesa davvero irrisoria..
I programmi musicali di Sky Arte... hanno tutt'altro impatto..:)

per una visione di questo tipo:
20% mediaset premium
40% skyhd
5% pc (no game)
15% sd
15% file mkv

lo consigliate?
Sono indeciso con il sony w905 e questo nella versione 55".

Secondo voi UE40F700 scenderà di prezzo dopo i mondiali di calcio o conviene comprarlo prima?
Ora si trova più o meno intorno alle 600 euro