quindi lo fa anche in modalità pc ?
il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
quindi lo fa anche in modalità pc ?
il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.
Ho provato a collegare un paio di cuffie al mio F7000 ma non sento alcun "rumore" di fondo sintonizzando canali del digitale, canali Sky e BRay. Non ho una console per provare... Potresti andare in qualche negozio dove lo hanno in esposizione e chiedere di poter collegare un paio di cuffie per sentire l'audio, così verifichi direttamente ..........[CUT]
Sbaglio o questa tele non ha un ingresso cuffie? Sono cuffie wireless?
Certo che ha l'ingresso cuffie! Con quel che è costata!
Comunque concordo con te boy, proverò a contattare l'assistenza samsung per sentire cosa mi dicono, ma comunque sia non esiste che lo porto in assistenza ora; è un 60" ed è appeso al muro e non è il massimo della comodità a trasportarlo.
Ciao a tutti mi sono letto pagine e pagine di thread alla fine non capisco bene se questo F7000 si distanzi molto dal F8000.
Pare che abbia grossi problemi con i programmi sport quindi partite di calcio e F1.
Mi confermate queste impressioni o secondo voi il TV si comporta in modo egregio in queste condizioni.
io ho un 46"e vedo benissimo le partite di calcio sia su rai hd e anche sulla rai normale o la champions mi trovo veramente bene su questa tv in quanto all uso di ps4 io uso la modalita game e con qualche regolazione nella nitidezza che la dimunisco e un bel vedere poi sicuramente potro verificare quando iniziera la f1
Io ero orientato verso il 46" v..........[CUT]
felice di essere smentito.. ma non mi pare che accetti cuffie bluetooth...Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato a collegare una cuffia bluetooth ?
Se si, che modello ?
Sante
sapete dirmi dove trovo il browser nel f7000 per andare su internet