quindi lo fa anche in modalità pc ?
il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi lo fa anche in modalità pc ?
il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.
Ho provato a collegare un paio di cuffie al mio F7000 ma non sento alcun "rumore" di fondo sintonizzando canali del digitale, canali Sky e BRay. Non ho una console per provare... Potresti andare in qualche negozio dove lo hanno in esposizione e chiedere di poter collegare un paio di cuffie per sentire l'audio, così verifichi direttamente ..........[CUT]
Sbaglio o questa tele non ha un ingresso cuffie? Sono cuffie wireless?
Certo che ha l'ingresso cuffie! Con quel che è costata!
Comunque concordo con te boy, proverò a contattare l'assistenza samsung per sentire cosa mi dicono, ma comunque sia non esiste che lo porto in assistenza ora; è un 60" ed è appeso al muro e non è il massimo della comodità a trasportarlo.
Ciao a tutti mi sono letto pagine e pagine di thread alla fine non capisco bene se questo F7000 si distanzi molto dal F8000.
Pare che abbia grossi problemi con i programmi sport quindi partite di calcio e F1.
Mi confermate queste impressioni o secondo voi il TV si comporta in modo egregio in queste condizioni.
io ho un 46"e vedo benissimo le partite di calcio sia su rai hd e anche sulla rai normale o la champions mi trovo veramente bene su questa tv in quanto all uso di ps4 io uso la modalita game e con qualche regolazione nella nitidezza che la dimunisco e un bel vedere poi sicuramente potro verificare quando iniziera la f1
Io ero orientato verso il 46" v..........[CUT]
felice di essere smentito.. ma non mi pare che accetti cuffie bluetooth...Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato a collegare una cuffia bluetooth ?
Se si, che modello ?
Sante
sapete dirmi dove trovo il browser nel f7000 per andare su internet