Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Problema risolto, bastava staccare la spina e riattaccarla..
hai la cam tvsat?
epoi come fai a esportare la lista canali?
Ciao prova nelle impostazioni disabilita ricerca canale o altro con tv in stand by internet penso non c entri nullaHo provato ma non ho risolto nulla.
2 giorni fa faceva le bizze,ieri tutto tranquillo, oggi fa di nuovo le bizze.
Ho provato a spegnere e riaccendere il router thomson di tiscali e sembra adesso funzioni.
Secondo voi centra qualche cosa il collegamento internet col fatto che si spegne e riaccende da solo?
Ciao,sapete indicarmi una buona calibrazione dell'immagine per il 40 pollici della serie F ?
Grazie
Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
ho effettuato anche un reset delle impostazioni ma non è servito a nulla!
Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
Fatto stanotte l'aggiornamento, nessun tipo di problema di quello che menzioni , nel mio caso, forse è il caso che fai un hard reset :Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
Se guardi la discussione del f8000 ce un modo x ritornare indietro al vecchio firm