Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Problema risolto, bastava staccare la spina e riattaccarla..
hai la cam tvsat?
epoi come fai a esportare la lista canali?
Ciao prova nelle impostazioni disabilita ricerca canale o altro con tv in stand by internet penso non c entri nullaHo provato ma non ho risolto nulla.
2 giorni fa faceva le bizze,ieri tutto tranquillo, oggi fa di nuovo le bizze.
Ho provato a spegnere e riaccendere il router thomson di tiscali e sembra adesso funzioni.
Secondo voi centra qualche cosa il collegamento internet col fatto che si spegne e riaccende da solo?
Ciao,sapete indicarmi una buona calibrazione dell'immagine per il 40 pollici della serie F ?
Grazie
Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
ho effettuato anche un reset delle impostazioni ma non è servito a nulla!
Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
Fatto stanotte l'aggiornamento, nessun tipo di problema di quello che menzioni , nel mio caso, forse è il caso che fai un hard reset :Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
Se guardi la discussione del f8000 ce un modo x ritornare indietro al vecchio firm