Neardark67
New member
Di Smart hub non mi funziona nulla nemmeno un account samsung mi fa fare ma a voi funziona Smart tv applicazioni e web browser??
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
A prescindere dal FW... una cosa della quale mi lamento è YouTube. L'unica applicazione che uso. Spesso non funziona, anche se usata solo e direttamente dal tv e non tramite smartphone o tablet.
Chiesi qualche tempo fa delucidazioni a Samsung sulla lentezza e mi fecero intendere che la causa fosse Google. Boh... Poco fa ho provato a riprodurre alc..........[CUT]
Mah televisione acquistata ieri funzionava da dio oggi fatto aggiornamento al 1112 e ho problemi con le applicazioni non se ne apre una robe da matti
Buona sera a tutti, due domandine; ieri sera ho visto un film in 3D molto bello, ho notato in alcuni momenti al cambio di scene con schermata scura, oltre ai famosi coni ai 4 angoli , anche in basso allo schermo un po' a sinistra un chiarore. É da considerare un difetto del tv ? Non è che mi diano particolarmente fastidio, ma se è un difetto e sic..........[CUT]
Ciao telman come ti sembra il nuovo firmware?
ragazzi problemone:
allora il tv la maggior parte delle volte nn si connette alla rete di casa wifi,ho un'antenna tplink che riceve da un'altra tplink e spara in casa,su iphone nessun problema la riconosce all'istante ma su android molte volte nn la vede quindi anche sul tv...help che fare?
non so....cmq mi dice cosi!!forse essendo un antenna avrei bisogno di un access point(ha piu certificati che gli apparecchi riconoscono)??e cmq la "n" è una refrenza del wifi nn credo cambi nulla
Visualizza allegato 19789
ragazzi ho trovato questo link come vi sembra lo allego
http://filippoputinati.weebly.com/tv-samsung-lcdled.html