Rik'55
New member
Salve, sarei molto indeciso tra questa o la sony W805, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.
Il Samsung F7000 è superiore in tutto rispetto al Sony W805 a cominciare dal nero e contrasto... fino alla parte Smart TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, sarei molto indeciso tra questa o la sony W805, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.
Il Samsung F7000 è superiore in tutto rispetto al Sony W805 a cominciare dal nero e contrasto... fino alla parte Smart TV.
Apparte che utilizzano due tecnologie diverse (3D attivo vs 3D passivo) il paragone tra l'HX755 e il W805 non lo puoi perchè il primo utilizza un pannello S-PVA ed il secondo un IPS con tutti i pro e contro.
Il Sony W805 te lo consiglio solo per te è importante un ampio angolo di visione ed un bassissimo input lag.
Certo hai ragione a vederla dal vivo sotto i riflettori non si possono notare le reali differenza, il problema sorge a casa quando si spengono le luci per vedere un blu-ray, però l'importante è la consapevolezza a priori dei pro e dei contro.
Appunto, come ho già detto, per me Sony è sinonimo di qualità, questa F7000 però è la prima Samsung che mi ha stupito, non saprei davvero quale prendere.
Sarò sincero: L'idea del motionflow della sony mi piace davvero molto, e con l'ips la w805 ha quel tipo di..."effetto vetro" (lucidità dello schermo) che a me piace molto.
Comunque in t..........[CUT]