Rik'55
New member
Salve, sarei molto indeciso tra questa o la sony W805, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.
Il Samsung F7000 è superiore in tutto rispetto al Sony W805 a cominciare dal nero e contrasto... fino alla parte Smart TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, sarei molto indeciso tra questa o la sony W805, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.
Il Samsung F7000 è superiore in tutto rispetto al Sony W805 a cominciare dal nero e contrasto... fino alla parte Smart TV.
Apparte che utilizzano due tecnologie diverse (3D attivo vs 3D passivo) il paragone tra l'HX755 e il W805 non lo puoi perchè il primo utilizza un pannello S-PVA ed il secondo un IPS con tutti i pro e contro.
Il Sony W805 te lo consiglio solo per te è importante un ampio angolo di visione ed un bassissimo input lag.
Certo hai ragione a vederla dal vivo sotto i riflettori non si possono notare le reali differenza, il problema sorge a casa quando si spengono le luci per vedere un blu-ray, però l'importante è la consapevolezza a priori dei pro e dei contro.
Appunto, come ho già detto, per me Sony è sinonimo di qualità, questa F7000 però è la prima Samsung che mi ha stupito, non saprei davvero quale prendere.
Sarò sincero: L'idea del motionflow della sony mi piace davvero molto, e con l'ips la w805 ha quel tipo di..."effetto vetro" (lucidità dello schermo) che a me piace molto.
Comunque in t..........[CUT]