Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccomi qua. Ora vi posto le mie prime impressioni.
Iniziamo dal prezzo di acquisto: 1490comprese spese di spedizione e 70 euro di paypal, garanzia eu.
Appena acceso mi è bastato mettere Grecia (come consiglistomi da Derek Catania) e i canali si sono ordinati correttamente. Mi ha fatto subito l' aggiornamento 1108 online in 20 minuti.
Canali SD: ..........[CUT]
ciao a tutti...
oggi mi sono deciso all'acquisto del f7000 46'', l'ho ordinato da un noto sito on line ad un prezzone €1199,99,
mi arriverà nei prossimi giorni... e farò una recensione accurata.. nell'attesa vorrei capire alcune cose riguardo alle funzionalità e ai collegamenti.
lo utilizzerò principalmente con sky... vorrei capire se la fu..........[CUT]
Ho aggiornato alla versione 1108,ma sappiamo quali sono i miglioramenti?
ciao, vorrei sapere se
si collega ad internet in wi-fi??
funziona DROPBOX e come si fa ad istallarlo??
grazie
e dove si salvano le cose?? su un HD esterno??
Si, si puó registrare.
... Non so dirvi se conviene usarla sempre... Perché comunque si perde il motion plus, che a volte è utile ed i settings per la modalità FILM. Tutto dipende, ovviamente, da quanto il gioco risulti "poco giocabile" per via della minor reattività dovuta all'input lag oltre che ad un fattore di percezione, soggettivo...........[CUT]
Games: ci ho messo un pò per capire le giuste impostazioni ma alla fine ho optato per la modalità game.
La modalità normale è un gran bel vedere, ma l'input lag è troppo alto (FIFA e COD entrambi online). Rinominando la porta hdmi in pc i colori in particolare mi sembrano un pò spenti. In modalità game la perdita di dettaglio in movimento è minima( secondo me), l' input lag è buono e i colori sono brillanti. ..........[CUT]
Con i videogiochi si comporta bene, ma non so dirti quanto bene rispetto ad un plasma. La modalità game mode non ti farà vomitare. Tranquillo. Dovrai però rinunciare ai settings colore, più naturali, usati per i film. Oltre che a rinunciare al motion plus che, in alcuni casi, aiuta...........[CUT]
Tirando le somme per alcuni giochi conviene la game mode (rinominare hdmi in pc comporta ad una perdita di colore) e per altri no e il risultato finale è sempre molto buono. ..........[CUT]
Guarda, a livello di qualità visiva la modalità game è preferibile alla pc perchè per luminosità, colore, contrasto è quasi identica alla normale. Ripeto che solo con fifa e anche con il tennis ho notato delle differenze nel movimento a favore della modalità normale. La modalità pc esclude troppe regolazioni.