Infatti il problema sussiste per le registrazioni...per archivio va tutto bene. Si se fosse possibile fare due partizioni con 2 file system diversi allora il gioco è fatto. In alternativa potrei usare una pennetta per il PVR e l'HDD per archivio, backup ecc. Solo che ieri ho provato una pendrive e mi diceva che le specifiche lettura /scrittura eran..........[CUT]
Normalmente gli HDD esterni con alimentatori non hanno mai problemi per le specifiche di lettura scrittura , considera sempre che sono i normali HDD che trovi dentro i pc , per le pendrive dovresti guardare un pò in giro , basta che fai un ricerca su Google pendrive high speed , ma considera che migliori sono le performance della pendrive maggiore ovviamente è il costo a questo punto devi valutare se prendere una pendrive o comprare un altro HDD esterno ( li trovi da 500gb con usb 3.0 a 50€) , cmq prima di fare tutto crea due partizioni nell'HDD che hai , poi provi a formattarlo con la tv . l'unico dubbio che ho è che se formatti con la tv non sono sicuro che riesca a capire che deve formattare solo una delle due partizioni e potrebbe riunire tutto l'hdd in un unica partizione