Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Orlroc, per l'ordinamento dei canali sul digitale terrestre puoi impostare Spagna o Polonia, se non compare Italia nella lista dei Paesi da scegliere.
Ovviamente devi rifare il Plug&Play (cioè le operazioni di inizializzazione che sono obbligatorie alla prima accensione della tv).
@orlroc
Ok quindi hai già l'LCN italiano.
Io non ho mai creato una lista Preferiti, dovrei andermelo a guardare ma è spiegato in modo molto chiaro sull' E-Manual, c'è un tastino apposito sul telecomando per consultarlo.
@chicco
Confermo, garanzia Italia![]()
@orlroc
Ok quindi hai già l'LCN italiano.
Io non ho mai creato una lista Preferiti, dovrei andermelo a guardare ma è spiegato in modo molto chiaro sull' E-Manual, c'è un tastino apposito sul telecomando per consultarlo.
@dezzomania
Tranquillo, su Youtube viene sparata una retroilluminazione allucinante, e il dimming non è attivo.
Con tv e bluray il discorso cambia notevolmente in meglio, non vedrai quelle nuvole![]()
questo è il mio cloud
1 mese di vita
pensavo che con il tempo migliorasse, ma a me pare peggiorata
http://www.mediafire.com/?0bm4l32tfle49
Gli occhiali inclusi con il 50es6900 sono ricaricabili o a pile?