• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung D8000 e D7000: i prezzi in Francia

Diciamo che non te li regalano proprio. Ma la differenza fra il D7000 e il D8000 quindi è solo nel design? Perché mi sembra che come prezzi siamo proprio lì lì...

Io non sò se convenga il sony come dice draka ma sinceramente preferisco aspettare dei test e delle prove per valutare,cosi senza averli provati non mi sentoin grado di esprimere preferenze.
Sicuramente Samnsug su gli lcd ci sa fare e non poco..staremo a vedere,anche perchè sembrano prodotti molto interessanti.
E poi lo sanno tutti che i prezzi lascino il tempo che trovano,tempo poco e scenderanno sicuramnete.

Estetica stupenda ma colorimetria da rivedere con la dominante magenta tipica dei led di questa casa....
Ma avrà fortuna visto che per esperienza diretta l'estetica è (purtroppo) il primo parametro di scelta...!!