Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung D8000 e D7000: i prezzi in Francia

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Marzo 2011, all 11:28 nel canale DISPLAY

“La divisione francese della multinazionale coreana ha comunicato i prezzi di listini per la nuova gamma di TV LED 3D serie 7000 e 8000. Si parte dai 1.700 Euro del 40 pollici D7000, fino ai 3.200 Euro del 55 pollici D8000”

In attesa di avere una comunicazione ufficiale da parte di Samsung Italia (che fino ad oggi ha tenuto la bocca cucitissima in merito ai prezzi della nuova gamma 2011), pubblichiamo i prezzi relativi ai nuovi TV LCD Led Edge 3D serie 7000 e 8000 annunciati per il mercato francese. I nuovi modelli saranno interamente disponibili a partire da aprile e quest'anno le differenze di listino sono davvero minime.

Serie D8000:
- 40D8000 (40 pollici) - 1.800 Euro
- 46D8000 (46 pollici) - 2.400 Euro
- 55D8000 (55 pollici) - 3.200 Euro

Serie D7000:
- 40D7000 (40 pollici) - 1.700 Euro (6% in meno)
- 46D7000 (46 pollici) - 2.200 Euro (10% in meno)
- 55D7000 (55 pollici) - 3.000 Euro (7% in meno)

Fonte: Samsung France



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: godzilla666 pubblicato il 22 Marzo 2011, 15:54
Diciamo che non te li regalano proprio. Ma la differenza fra il D7000 e il D8000 quindi è solo nel design? Perché mi sembra che come prezzi siamo proprio lì lì...
Commento # 2 di: Harlan Draka pubblicato il 22 Marzo 2011, 21:42
A quel prezzo sinceramente conviene nettamente un Sony HX929 a 3.300€...
Commento # 3 di: hoppio24 pubblicato il 22 Marzo 2011, 23:37
Io non sò se convenga il sony come dice draka ma sinceramente preferisco aspettare dei test e delle prove per valutare,cosi senza averli provati non mi sentoin grado di esprimere preferenze.
Sicuramente Samnsug su gli lcd ci sa fare e non poco..staremo a vedere,anche perchè sembrano prodotti molto interessanti.
E poi lo sanno tutti che i prezzi lascino il tempo che trovano,tempo poco e scenderanno sicuramnete.
Commento # 4 di: adm.ackbar pubblicato il 23 Marzo 2011, 08:54
...occhio alla vecchia serie C a prezzi stracciati...
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 23 Marzo 2011, 12:01
Ma del D7000 37 non se ne parla proprio?

walk on
sasadf
Commento # 6 di: SSAbarth pubblicato il 25 Marzo 2011, 11:09
C7000 55"

Pensate che a breve ci siano delle belle offerte per il C7000 55 Pollici ? .
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 25 Marzo 2011, 12:06
Originariamente inviato da: sasadf
Ma del D7000 37 non se ne parla proprio?


No! Così come non c'è mai stato un 37 serie C7000. Per il 37 pollici bisogna scendere alla serie 6500 (D6500) che quest'anno sarà anche 3D!

Gianluca
Commento # 8 di: Soundvisionary pubblicato il 26 Marzo 2011, 10:52
Estetica stupenda ma colorimetria da rivedere con la dominante magenta tipica dei led di questa casa....
Ma avrà fortuna visto che per esperienza diretta l'estetica è (purtroppo) il primo parametro di scelta...!!