Cyborgh X787
Sospeso
lorenzo82 ha detto:e mi dici che sony è ingannevole
Lorenzo.
Lore ho parlato di scelta pubblicitaria, NON mi sembra di aver
accennato all' ingannevole, ogni brand fa le sue scelte......
ed io le rispetto, tutto qui !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:e mi dici che sony è ingannevole
Lorenzo.
Sull'8605 e i philips in generale leggevo qualcosa sulla super resolution, il fantomatico controllo che alza la risoluzione senza attivare i classici metodi di compensazione del moto...e mi chiedevo se le prove di lag minimo e/o di 600 linee in movimento le hanno fatte con il controllo (che credo di aver intuito esserci separato nei menu) super resolution su on e tutto il resto (motion compensation in toto) su off...Cyborgh X787 ha detto:Guarda su 8605 e tempi LAG
Dipende da come sono implementati...ma di norma la differenza è garantita in termini di contrasto, livello del nero e uniformità a parità di intelligibilità a basse luci...gabrieles2 ha detto:quindi il full led rispetto ad un edge led non fa abissi?
...
Se si dichiara qualcosa che al riscontro pratico non c'è la pubblicità è ingannevole...Cyborgh X787 ha detto:Lore ho parlato di scelta pubblicitaria.
Cyborgh X787 ha detto:Guarda su 8605 e tempi LAG pendono incognite, NON ti saprei dare
dati esatti, anche perchè avevo chiesto a Pezzali di misurare
con MC attivo, ma vedo che NON lo ha fatto, NON so.........
ma sicuro che i 16ms di les numeriques sono senza MC !!!!!!!
gabrieles2 ha detto:io dovrei scegiere tra c8000,nx7/810 e hx 900,e sinceramente se devo spendere quasi 3 mila euro opterei per un 52/55 pollici anziche' un 46
lorenzo82 ha detto:Scusa ma come non puoi disattivare i 100Hz?!![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Ma non aveva una voce per l'interpolazione (natural motion se non erro) e voci separate per compensazione senza alterazione della cadenza?
C'è una voce di menu denominata super resolution?
Quest'ultima, se c'è, è attivabile tenendo tutto il resto spento?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Il nero dell'hx900 è personalmente
Lorenzo.
sytri ha detto:super resolution sia il tast questo selettore è indipendente
..