Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedi il messaggio di Deathmask79, eventualmente un pelo più in basso anziché più in alto e ti stancherai meno il colloMarcolino87PK ha detto:quanlcuno sa a quale distanza dal pavimento posso mettere il mio c8000 per avere la visuale migliore??
Sì, si chiama My Sky e si pagahomerjj81 ha detto:1- esiste un modo per registrare su hdd da sky?
homerjj81 ha detto:in che senso scusa? mi metto sul canale e premo REC dal telecomando.
cosa c'è di strano?
Ragazzi ma il manuale insieme al tv non vi è arrivato?geniusit ha detto:devi attaccare un hdd?
http://forums.cnet.com/7723-19410_102-389710.htmlmichelepop ha detto:come impostare al miglior modo le impostazioni video
Investi in cavi HDMI di qualità.come collegare lettore blu ray ps3 SKY hd al sintoamplificatore harman kardon avr 255 alla tv
Chiama il supporto Samsung. Il numero lo trovi sul sitoil dislay non e proprio centrato a gli angoli della cornice d 'alluminio satinato grazie per la risposta.