ozzyman69 ha detto:ciao gelsunit ma hai settato l uscita tv su autoparlante esterno perche con l ultimo fw sie resettato tutto
l ampli ha il controllo hdmi???
Si ho fatto tutto, l'amplificatore ha settato tutto bene, è il nuovo Yamaha V767 ho messo HDMI control su ON e ARC (audio return channel) su on, inoltre la funzione arc funziona sul samsung solo su hdmi2. PRIMA dell'aggiornamento funzionava tutto, se l'amplificatore era spento sentivo con gli altoparlanti della tv se accendevo l'amplificatore automaticamente si spegnevano quelli della tv e si attivavano quelli dell'amplificatore, ed inoltre ad amplificatore acceso quando premevo SOURCE vedevo sia HDMI2 (dove è connesso l'amplificatore) sia HDMI-anynet+ --- Yamaha V767. Adesso invece se accendo l'amplificatore sparisce il suono dalla tv, e se provo a spegnere l'amplificatore non si sente piu l'audio della tv, devo semplicemente spegnere e riaccendere la tv. Deve essere un bug del firmware nuovo, ma è possibile che non ci sia un modo per fare un downgrade alla versione prima che mi pare fosse la 2005.0 ? Funzionava benissimo