[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

jstef65 ha detto:
Si aggiorna da solo, e le apps che mette nelle "featured" in alto non le puoi modificare/cancellare.
grazie jstef..mi chiedevo questo perchè ho visto delle app con i quodidiani tipo repubblica, cor. della sera, gazzetta ecc.
Devo solo aspettare?... perchè cosi' è solo un servizio delutente mentre tipo i philips usano un loro browser molto piu' utile.
Tu che ne pensi.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che sia un po' offtopic in una discussione ufficiale di prodotto, comunque aspettati una serie di aggiornamenti della piattaforma internet@tv, a volte dovrai spegnere il tv, riaccenderlo, spariranno apps, ricompariranno, poi il tutto si stabilizzerà un po' quindi non preoccuparti. Per esempio il Corriere è sparito dalle featured, per fortuna perché ogni due minuti scaricava degli aggiornamenti; per esempio è comparso e poi scomparso Cubovision di telecom.
Personalmente finora mi è capitato solo di usare Youtube
Ciao

EDIT: Ma come mai appare sempre l'edit del mod? Immagino sia uno script o qualcosa che gira... la prima volta credevo di aver detto qualche cretinata :)

Ultima modifica:
disavventura

me misero...:cry: me tapino.:cry: .. ragazzi voglio raccontarvi la mia disavventura ...., oggi ho chiamato il negozio online per sapere quando mi avrebbero spedito il tv , e mi ha detto che venerdì o al massimo lunedì sarebbe stato nel mio salotto , gli ho chiesto di trattarmi bene, e magari se poteva regalarmi un paio di occhiali in più ... ma è stato fiscale dicendomi che i prezzi erano fissi ... comunque l'ho ringraziato ugualmente e mi sono salutato .
tornato a casa nella buca delle lettere ho trovato un volantino della exp..t guardandolo mi stava venendo un nodo in gola .... perchè ho ho visto il 55 c8000 che veniva dato con l'abinamento di ben 5 paia di occhiali e un lettore blu-ray 3d Samsung BD-C5900 , alla fine ho risparmiato un centinaio di euro sul tv , ma ne ho rimesse 350 perchè non ho diritto alla promozione ..... porc. put.............zxa
Raga , ma se telefono alla samsung e gli dico che ho comperato il loro tv con garanzia italia dite che me li regalano??''':cry: :cry: :cry:
Quasi quasi mi stò ricredendo sugli acquisti on line , e dovo anche sperare che la tv sia perfetta :cry: :cry:

Raga come mai quando vado nel menu generale-->poi menu impost. di rete non mi da la possibilità di selezionare wireless?ora mi da solo cavo, ho provato ad inserire una chiavetta di rete che avevo già a casa ma non mi rileva internet di casa.Ci vuole per forza quella originale samsung?

@Niko che prezzo faceva l' expert con il tv+occhiali+bd 3d?

revolutionled ha detto:
nuovo firmware per c8000
stasera lo provo.--.
Ma hai problemi col tuo tv?
Non capisco questa corsa all'aggiornamento :confused:
Anche perché tornare indietro non è tanto facile.
Tra l'altro Samsung non pubblica il changelog...

jstef65 ha detto:
Anche perché tornare indietro non è tanto facile.

ALLORA IO NON CREDO CHE LA SAMSUNG..
crei degli aggiornamenti .. che creano problemi agli utenti.. un aggiornamento nasce per sviluppare dei bug nascenti. quindi non sempre noti l'imperfezione che hai sul lcd.. e non sempre noti la correzione ...

per me ... il discorso dei firmware malati.. nasce tutto su consolle portatili e e consolle..

esempio:
hai la ps3 al firmware 3.10 perfetto funziona la modifica jackal.. hai la 3,50 perfetto ora la tua modifica non funziona piu'..

ecco che vien fuori il discorso del downgrade, il voler tornare indietro..

cmq io la faccio anche perche' la samsung riesca a dare la compatibilita' definitiva tra samsung onkyo508 e ps3.. per via hdmi

wappo_86 ha detto:
Raga come mai quando vado nel menu generale-->poi menu impost. di rete non mi da la possibilità di selezionare wireless?ora mi da solo cavo, ho provato ad inserire una chiavetta di rete che avevo già a casa ma non mi rileva internet di casa.Ci vuole per forza quella originale samsung?

@Niko che prezzo faceva l' expert con il tv+occhiali+bd 3d?

Wapo, Io ho sia quella normale dlink che quella samsung. Il mio finziona solo con quella samsung, la normale non la vede nemmeno.

Qualcuno conosce il change log del sw 2004?Non so se aggiornare o meno!

Non vorrei dire una caolata, ma ho aggiornato al 2004 ed il 3d mi sembra notevolmente migliorato.

Magari è un impressione, ma vedo puliti dei video che prima erano estrememente ghostati!:)

raga ma perchè nessuno mi considera , volevo sapere se qualcuno che ha la ps3 la usa per vedere i film in 3d e se è riuscito a confrontare sia la ps3 che il lettore blu ray dedicato , per vedere se ci sono differenze qualitative o di caricamento quando si visiona un film in 3d :)

wappo_86 ha detto:
Grazie mi sa che allora sarò costretto ad acquistare quella originale.

Ovviamente il mio funziona non finziona, ma dall'iphone si scrivono le migliori caxxate sui forum!:D

Comunque si, Io ho l'originale con connesisone fastweb e non ho alcun tipo di problema.

L'ho presa online dove ho preso la tv ed è assolutamente plug & play;)

nicko ha detto:
raga ma perchè nessuno mi considera , volevo sapere se qualcuno che ha la ps3 la usa per vedere i film in 3d e se è riuscito a confrontare sia la ps3 che il lettore blu ray dedicato , per vedere se ci sono differenze qualitative o di caricamento quando si visiona un film in 3d :)

La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....

nicko ha detto:

Mah, differenze non ne ho trovate, la qualità è spettacolare sia su ps3 che su lettore dedicato.

Bye.