staiaccapi ha detto:
allora, ho chiamato l'assistenza Samsung qui a roma, giovedi vengono a farmi loro il downgrade alla versione firmware precedente.
Da quello che ho capito loro entrano nel service menu e da li probabilmente c'è la possibilità di tornare indietro.
Vedremo...
Smanettando un po' ho scoperto come si entra nel service menu del 46c8000
Digitare in sequenza con tv spento:
Info - menu - mute - power on.
Aggiorno il problema più volte riportato nella discussione, nonchè in una apposita discussione chiusa dal moderatore (ancora non ho capito il perchè!!!)
Vengono finalmente i tecnici della samsung a casa (al costo di 35 euro, tv con garanzia europea), risultato non riescono a capire niente, le uniche parole che gli ho sentito dire sono "strano, veramente strano, non abbiamo mai verificato un simile problema, pottebbero essere le batterie degli occhialini

"
Aggiungo che non sono riusciti a tornare indietro col firmware e che comunque io ho fatto l'aggiornamento alla 2001.
Ribadisco il problema, con un esempio che vale per tutti i tipi di filmati 3d:
Inserisco il bluray di mostri contro alieni (lettore samsung 6900), 3d riconosciuto in automatico, parte, a conferma vedo la profondità che da il 3d, ma ahime è sfuocato (un esempio è il campanile della chiesa all'inizio del film, completamente sdoppiato)
Allora vado su tools, menù immagine, opzioni visualizza 3d, mi sposto da 0 a 1 e poi torno di nuovo su 0 e magicamente il 3d si vede benissimo!!!!
Ora quello che mi domando...che glielo porto a fare in assistenza il mio 46c8000xw se non sanno manco loro che pesci prendere????