[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Kit 3D

Volevo chiedere una info sugli occhialini 3D.
Io non ce li ho ancora e sto aspettando l'uscita dei nuovi modelli di mamma Sammy. Ma adesso in giro si trova il Kit con 2 occhiali e il film "M.C.A." sui 70/80€.
Pensate che l'affare si possa prendere o è meglio aspettare??? Nel senso, questi occhalini (versione 2100 a batteria) sarà TERRIBILMENTE peggiore della nuova? O il gioco può valere la candela??

Cmq io le scie mentre guardo le partite (pallone e/o tennis) le ho quasi eleminate del tutto con l'uso del LMP!

avete visto i nuovi tv lg lex8....mamma mia credo che siano incredibili...nano full led oltre 2000 led in local dimming, 400hz, 3d, spessa 8.8 mm...nn vedo l'ora ke esca anke questa in italia...al momento è solo in germania....speriamo che nn abbia i difetti dell'attuale lx9800....
alessio

staiaccapi ha detto:
Qualcuno mi sa dire come è impostato nel menu principale la voce "visualizza il 3d"
Ci sono 3 voci, -1,0 e +1.
Come ce l'avete impostato????
grazie

Bene, dopo vari studi sul problema 3d al mio televisore (la maggior parte delle volte che inserisco il 3d, le immagini rimangono sfuocate, vale a dire che il 3d in reltà non parte), l'unico modo per farlo funzionare è quello, una volta attivato il 3d, di andare in tools, menu immagine, voce visualizza 3d, spostarsi col telecomando dalla posizione 0 alla posizione 1 e poi ritornare alla 0, oppure da 0 alla meno 1 e poi ritornare a 0. Magicamente il 3d si mette a funzionare in maniera eccellente, finchè non spengo il tv.
Una piccola seccatura....che mi costringerà a mandare il tv in assistenza, sperando che siano in grado di riparare il tv in tempi accettabili!!!

Cyborgh X787 ha detto:
HDTV calibrato con una lum. del bianco corretta.....
C8000 ha un NERO pari ad alcuni plasma e migliore
....

Nei video di youtube ad un certo punto il tizio che smanetta col televisore attiva un widget che appare sovraimpresso al filmato, mi chiedo come faccia c'è una sequenza di tasti da premere? Oppure è quel particolare widget? Mi sembra fosse "Yahoo", ne sapete nulla?

@tmac22

per quanto riguarda le partite di calcio, ti confermo che disattivando il MP la situazione migliora moltissimo, rinunciando a un pò di profondità.

Nella visione dei film in SD, sono ancora alla ricerca della migliore configurazione.

La visione dei film HD, è superlativa, ma molto dipende dal film.
Alcuni BD non sono particolarmente buoni.

La modalità film non mi esalta particolarmente (immagine troppo slavata), ma lavorando un pò sulle impostazioni si riesce a raggiungere un livello dell'immagine molto bella.

appena trovo le impostazioni migliori le posto!

cià
P.

salve ho visto che esiste anche il 65 pollici dela serie c8000 ma non riesco a trovarlo, nele grosse catene mi hanno detto che in Italia non è importato, avete notizie a riguardo? dove lo posso trovare, anche on line, in europa, o se verrà importato in Italia?
Grazie

Ciao a tutti, da Onlinestore ho trovato:

Samsung UE 46C8700 3D Full HD 200Hz DVB-T + DVB-S2 integrato a 2069€!

Volevo sapere:

1) Che differenza cè fra il modello C8000 e il C8700?
2) Cosè il DVB-S2 che in quest'offerta è integrato?
3) Questo tv è preso bene a quel prezzo?

Ciao e grazie!

Sarebbe il C8000 con l'aggiunta del "decoder satellitare HD" (DVB-S2), "S" sta per satellitare, "2" indica ricezione e riproduzione di canali in alta definizione.

Occhio che nei thread ufficiali NON si parla nè di prezzi nè di garanzia!

Ultima modifica:
Domanda!

E' normale che lo stesso file MP3, tramite porta USB riesco a leggerlo, mentre sul Media Center la TV mi dice formato non supportato?:confused:

cià
P.

ragazzi mesi fa si parlava che a settembre insieme alla c9000 doveva uscire dei nuovi occhiali 3d ancor migliori di quelli che abbiamo in dotazione.. su c8000.. e che comunque sono compatibili..

si sa piu' nulla ???

ostrica ha detto:
1) Che differenza cè fra il modello C8000 e il C8700?
2) Cosè il DVB-S2 che in quest'offerta è integrato?
3) Questo tv è preso bene a quel prezzo?

Lho preso io un mese prima dei mondiali a 400 euro di piu ma posso dirti che è una bomba e non presenta nessun tipo di clouding, spurie o incurvatura del pannello, la sigla 8700 credo perchè è il modello tedesco

Ultima modifica da un moderatore:
ma a questo punto non sarebbe meglio la versione uk che al posto del dvb-s2 ha il dvb-t2? utile per il nuovo provider europa7?

edit: @fargia
ma ha 2 slot per le cam oppure puoi decodificare solo uno standard alla volta? (dvb-t / dvb-s2) dovendo scambiare le cam

Ultima modifica:
Tempistiche cambio canale sul digitale terrestre

zorro101 ha detto:
non è che potresti quantizzare?
Calcolato ad "occhio", il cambio canale sul digitale si attesta a poco più di 1 secondo....tendente più al secondo e 1/2 più che al secondo secco!

Ultima modifica da un moderatore: