[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Scusatemi io ho la tv attaccata al modem tramite cavo e su Internet mi va senza problemi. Però se provo a fare l aggiornamento tramite Internet mi dice che non sono disponibili come mai? Sono fermo al 1013, e tramite sito non posso farlo perché ho il Mac

L'aggiornamento si fa o tramite OTA(antenna) oppure tramite USB

Ieri avevo annunciato l'aggiornamento OTA alla 1015.1

Sul sito Samsung è comunque disponibile la versione 1016.0 per aggiornare la TV tramite USB

Piccola domanda.

Ho collegato il TV ad Internet tramite cavo LAN emi ha scaricato 20 applicazioni. Tra queste ovviamente YouTube. Vado per provarla e mi dice che esiste 1 aggiornamento e che devo spengere il televisore, rientrare e scaricare l'update. Io lo faccio ma ogni volta esce lo stesso mess...... Qualcuno ha avuto il mio problemino?

bbb77 ha detto:
Capisco quello che intendi, è che però sono COMPLETAMENTE negato nel

GUARDA QUESTA C8000 :cool: :cool: E ANCHE PER ME LA PRIMA VOLTA CHE PASSO COSI ad una qualita' elevata di settaggi.. mai fatto prima... ma poi ho notato che dopo un paio di settimane che girava per il menu.. poco a poco ... ho imparato cosa mi piaceva di piu'

"ad esempio io adoro motion plus LINEARE... ma a tanti gli fa schifo questo modo di vedere la tv.. quasi tipo soap.. a me invece mi da purezza e realismo ! quindi pensa quanti settaggi che potresti non trovare a tuo piacimento ;)

fai cosi'
parti da questi settaggi che secondo me sono i migliori
e poi uno per volta li cambi guardando quello che piu' appaga il tuo occhio

2D 3D
Mode: Movie Movie
Backlight: 6 20
Contrast: 75 100
Brightness: 46 47
Sharpness: 0 0
Color: 45 45
Tint (G/R): G50/R50 G50/R50
Eco Solution: N/A N/A
Advanced Settings
Black Tone: N/A N/A
Dynamic Contrast: N/A N/A
Gamma: 0 0
Color Space: Auto N/A

2D White Balance:
Offset: Red 25, Green 25, Blue 24
Gain: Red 27, Green, 25, Blue, 22

2D 10p White Balance
(White Balance and 10p White Balance used together for 2D calibration)

Level Red Green Blue
1 -1 -2 +2
2 -1 0 -1
3 +1 0 0
4 -1 -2 -1
5 0 0 0
6 -1 0 0
7 0 0 0
8 0 0 +3
9 0 0 +4

White Balance 3D (2-level only)
Offset: Red 17, Green 22, Blue 22
Gain: Red 45, Green 25, Blue, 18

2D 3D
Flesh Tone: N/A N/A
Edge Enhancement: N/A N/A
xvYCC: Off N/A N/A
LED Motion Plus: Off Normal
Picture Options
Color Tone: Warm2 Warm2
Size: Screen Fit Screen Fit
Digital NR: N/A N/A
MPEG Noise Reduction N/A N/A
HDMI Black Level: N/A N/A
Film Mode: Auto 2 Auto 2
Auto Motion Plus 240Hz: N/A N/A
Smart LED: Standard Standard

3D Menu
3D Mode: Default On or 2D-->3D
3D View Point: 0
3D-->2D: N/A
Depth: 4-6
3D Auto View On

Ultima modifica:
Revolutionled e Eros74, grazie ad entrambi per i consigli!
Ma i settaggi, sono universali (per ogni sorgente) oppure si ha la possibilità di personalizzarli? In fin dei conti quello che che guardo in SD non potrà mai avere settaggi per quello che guardo con PS3/xbox360 o BR.....

ogni ingresso ha i suoi settaggi
e' chiaro che se guardi sky sia gli sd che gli hd avranno lo stesso settaggio in quanto la tv non riconosce lo swith del decoder tra un canale e l'altro

sussulimano ha detto:
qualche possessore del 40" sarebbe cosi' gentile da postare lunghezza e profondita' del piedistallo?grazie anticipatamente

non passare su 40... ti godi meno ..il 3d... a livello tecnico avrai molto piu' dettaglio di uscita con un 46 o 55...... "un consiglio"

Sarebbe comodo che l'autore del thread uppi e inserisca in prima pagina il link per scaricare l'ultimo firmware da megaupload (per chi non può scaricarlo dal sito Samsung - compreso me).

alla fine mi sono deciso è lo preso anche io!
Ero molto tentato dal Sony HX800, ma per quello che si è detto su questo 3D e su recensioni sul web.. mi sono convinto a quendere il Samsung.

Lo preso garanzia europa speriamo bene!

cià
P.

Io ho un C8000 da 55" e confesso che se ci fosse l'HX800 da 52" probabilmente avrei optato per il Sony....
Cmq ho visto che sono uscite ufficialmente le Cam+

Il C8000 non è un full-led... come tecnologia l' HX800 e il C8000 si assomigliano e devo dire che il Sony mi ha fatto davvero un' ottima impressione.
Ora non voglio dire che il Samsung non è un ottimo TV anzi... solo che il Sony mi ha convinto maggiormente per il suo insuperabile Motion Flow.

Volevo chiedere a tutti i possessori della versione "europea" del C8000 se hanno problemi di compatibilità con le "Cam Mediaset Premium" o "Dhalia".
Detta in poche parole, funzionano? Sarà lostesso anche con le nuove cam+??
Grazie

Ciao ragazzi ho letto che e' uscita la Premium CAM HD a 99 euro, qualcuno la conosce? va bene per i nostri c8000???
Io ho acquistato il pacchetto mediaset premium per vedere il calcio quindi sono obbligato a vedere mediaset va bene questa cam per vedere l'alta definizione???
Ciao Grazieeeee