Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il tuo HT non ha l'entrata ottica???
Con uno switch toslink, 3 ingressi 1 uscita con comando meccanico.
In pratica selezioni la periferica che ti interessa.
Il costo è inferiore ai 10€.
@zagaria,nel tuo caso esiste il SPDIF o OPTICAL SPLITER,cioe' la scattolina dove hai una uscita ottica e 2-3-4 entrate ottiche (dipende di modello di splitter),questo splitter colleghi con tuo HT (l'unica entrata ottica che hai nel tuo HT,la colleghi con uscita di splitter e le entrate le usi per i sorgenti che ti interessano) e con questo risolvi ..........[CUT]
no, infatti, non ha nessun senso ma ho chiesto dell'automatismo solo xk negli switch a 3 uscite, il selezionamento e' solo manuale e non automatico, cioe'devi girare la rotellina assegnandogli al periferica che andrai ad utilizzare....... almeno in quelli che ho trovato.Si e' cosi , il dispositivo cambia in automatico la connessione della periferica,anche perche non ha nessun senso di usare piu sorgenti nel stesso tempo.Per quelli a 3 uscite basta andare su google e dovresti trovare qualcosa:sperem::yeah:
Lo splitter che ho io è meccanico e quindi la selezione avviene spostando fisicamente il selettore.
Sinceramente non ho mai visto uno splitter automatico e anche se fosse credo che costi qualcosa in più e avrà di bisogno di un alimentatore, mentre quello meccanico facendo passare solo luce non richiede alimentazione.
Gli unici che ho visto senza se..........[CUT]
ok, grazie, allora che mi consiglieresti quello automatico o meccanico? ciao e grazie ancora.