Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gli occhiali 3D attivi SSG-3500CR sono compatibili anche con la serie C?
Grazie in anticipo!
Ciao @Genovese,per risolvere il tuo problema dovresti collegare il lettore BluRay su HDMI3 o HDMI4 e il audio collegare con un cavo ottico(quindi nn collegare il sintoamplificatore con cavo HDMI).Io ho la UE46C8000 ed e' collegata in questo modo senza problemi di accensione nn voluta della TV.Ciao a tutti ,
ho un problema , ogni volta che accendo il sintoamplificatore Yamaha RX-V863 per ascoltare la musica dal lettore Blu Ray che utilizzo come CD la TV UE55C7000 si accende , esiste un impostazione per evitare ciò ???
Grazie
Ciao a tutti ,
ho un problema , ogni volta che accendo il sintoamplificatore Yamaha RX-V863 per ascoltare la musica dal lettore Blu Ray che utilizzo come CD la TV UE55C7000 si accende , esiste un impostazione per evitare ciò ???
Grazie
Allora ti rispondo io @whorsel.Tranquilamente lo fai via chiavetta USB,scaricando l'ultimo FW 3011.0 da qui http://www.samsung.com/it/support/model/UE46C7000WPXZT-downloadsNon sono mai riuscito ad aggiornare il mio 46C7000 online, nonostante la connessione internet sia ok mi dice sempre che non c'è nessun firmware disponibile, potete aiutarmi senza che debba leggere tutte le pagine grazie