firmware 3010.1 per c7000
a differenza di commenti che ho letto nei post precedenti, il 3010 a me non pare un fw eccezionale.
infatti samsung, che per qualche giorno lo aveva proposto sul sito dei download, lo ha presto tolto riposizionando il precedente 3009.
sara' una mia impressione, ma i colori sono piu saturi e io li diminuiti un po rispetto alle precedenti regolazioni, cosi come ho diminuito leggermente il contrasto.
in HD non noto differenze (ho sky), nel senso che questo televisore lo giudico fantastico (3008, 3009, 3010) non cambia nulla; in 3D ho solo visto alcuni sbs su sky 3d e anche qui non mi pare di assistere a nulla di migliorato (ma non ho provato i BD3d, dunque giudizio sospeso).
il problema e' sul SD del DTT: l0immagine per me e' peggiorata; molto piu soft nelle linee; come se il tv avesse ineserito una sorta di interpolazione (o scaler) che per rendere piu' definiti tratti che in SD non si possono avere piu di tanto, ha scelto la strada dell'ammorbidire il tutto (in definitva, tanto per spiegarmi, la linea bianca del campo di calcio che prima era seghettata ora non lo e' piu' ma e' piu' sfumata, opaca, morbida).
no so se qualcun altro (chi e' rimasto ancora???

) ha la mia stessa impressione (3D da ben valutare, HD ottimo ma immutato, SD innaturale perche' troppo soft, a chiazze specie nelle immagini con troppi dettagli contrastati).
ciao