• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Alessio sto vedendo drive Angry e debbo dire molto carino e ct praticamente inesistente .... Fantastici i pop out...!!! :D
C e' anche su internettv timetv e leelee nam video art... Molto carina la prima; praticamente una cagaxa la seconda ;)

Ultima modifica:
e pensare quando le cose sono utili ci deve sempre mettere bocca e mani qualcuno....per fortuna LORD le avevo salvate in una foglio word...:)

hadaf ha detto:
e pensare quando le cose sono utili ci deve sempre mettere bocca e mani qualcuno....per fortuna LORD le avevo salvate in una foglio word...:)
E lo so che ci vuoi fare?? Comunque fammi sapere se risolvi che potrebbe essere utile la tua testimonianza anche per altri utenti.... ;)

Ultima modifica:
le impostazioni di lord sono ottime pero io da quando ho acquistato la tv ho laasciato tutto d impostazione di fabbrica e vedo bene sia il 2d che il 3d sia la tv con digitale terrestre.

un saluto a tutti e in particolare a lord1975 sempre presente dagli albori di questo topic.
Il mio tv un 55c8000 da un po di tempo noto dei rallentamenti.
QuandO si vede una persona che cammina a volte si notano tremolii e piccoli rallentamenti. prima non succedeva.da cosa può dipendere tal tv o dal decoder.
ciao

Lachesi ha detto:
un saluto a tutti e in particolare a lord1975 sempre presente dagli albori di questo topic.
Il mio tv un 55c8000 da un po di tempo noto dei rallentamenti.
QuandO si vede una persona che cammina a volte si notano tremolii e piccoli rallentamenti. prima non succedeva.
Grazie, e ciao a te ;)
se hai Sky potrebbe, anzi dipende dal segnale che arriva al decoder dedicato! Prova anche a mettere un bluray e verifica che questi rallentamenti ci sono ancora.. Se così fosse allora prova a fare un bel reset del tv tenendo premuto per 15 secondi il tasto exit del telecomando. Chiaramente dovrai riconfigurare tutte le impostazioni e rifare la sintonizzazione dei canali... :)

Animals United

Visto il film Animals United .mkv ed e' fato molto bene,specialmente la scena con fucile che spunta fuori il scermo ( per fortuna che la cana nn era girata dirito :D ).

@NEARDARK come che abbiamo lo stesso .mkv,come lo vedi te?Io lo vedo abbastanza bene,a parte un po di ghosting leggerissimo.E tu?

Hulk66 ha detto:
Visto il film Animals United .mkv ed e' fato molto bene,specialmente la scena con fucile che spunta fuori il scermo ( per fortuna che la cana nn era girata dirito :D ).

@NEARDARK come che abbiamo lo stesso .mkv,come lo vedi te?Io lo vedo abbastanza bene,a parte un po di ghosting leggerissimo.E tu?
si benissimo c e pochissimo Ghosting ma non si vede nemmeno

ciao raga ho un problema.ora vi spiego...Ho collegato la mia ps3 al mio 46c7000 tramite hdmi,ma ho un problema,alcune volte non mi rileva la ps3...mi dice non c'è segnale,la fonte non supporta tale risoluzione...Ho pensato...la porta hdmi è guasta...ho cambiato porta e mi fa lo stesso...ho controllato tutte le porte e vanno...perchè lo fa solo con la play...devo settare qualcosa...mi potere dare qualche dritta,per favore...

noiman ha detto:
ciao raga ho un problema.ora vi spiego...Ho collegato la mia ps3 al mio 46c7000 tramite hdmi,ma ho un problema,alcune volte non mi rileva la ps3...mi dice non c'è segnale,la fonte non supporta tale risoluzione...Ho pensato...la porta hdmi è guasta...ho cambiato porta e mi fa lo stesso...ho controllato tutte le porte e vanno...perchè lo fa solo con la play...devo settare qualcosa...mi potere dare qualche dritta,per favore...
E' sicuramente la qualità del cavo scadente... Quanto lo hai pagato??? comprane uno migliore e vedrai che risolvi ;)

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
E' sicuramente la qualità del cavo scadente... Quanto lo hai pagato??? comprane uno migliore e vedrai che risolvi ;)

mha..questo cavo 2 anni fa mi era costato 40 euro...ora ho comprato un cavo 1.4 a 20 euro...

lord1975 ha detto:
Si ma col vecchio cavo non hdmi 1.4 fa lo stesso problema o no?

Ti spiego..prima avevo il cavo da 40 euro...dopo il tuo messaggio sono andato a comprare il cavo nuovo 1.4..ora lo testo un paio di giorni e ti faccio sapere..Però prima vorrei ringraziarti per avermi risposto...Sei stato veramente gentile e cortese...grazie

40c7000 3d 3d solo nel angolo in basso a sinistra

Ciao a tutti ho passato la notte a leggere tutti i fantastici post di questo forum ma non sono venuto a capo del problema

ho da marzo un c7000 3d, aggornato con ultimo firmware, ogni tanto gli occhiali attivi perdevano sincronia ma il film lo vedevo..

ieri provo a vedere l canale 150 di sky 3d, e gli occhiali hanno funzionato 3 minuti poi hanno perso sincronia e si attivano solo se li metto in basso a sinistra nel telefono, non vedo led rossi, in basso a sinistra...

e' un problema del tv vero? mi consigliate di mandarlo in garanzia ho posso fare qualche trick per risolverlo AIUTOOOOOOO

trumanus ha detto:
si attivano solo se li metto in basso a sinistra nel tv, non vedo led rossi, in basso a sinistra...
Il sensore ir degli occhiali sta proprio lì, quindi potrebbero essere le pile scariche che permettono la trasmissione solo vicino al sensore, come succede ai telecomandi.

sky 3d

:ot: ciao a tutti! scrivo tra un giorno di ferie e l' altro :D
ho guardato un po' lo spot di sky 3d sul canale 150, e devo dire che per essere side by side è fatto molto bene sembra quasi full hd! non oso pensare a quanta banda ( e qualità) hanno tolto dagli altri canali per poter farci entrare quello! sulla nostra tv dovrebbe rendere ancora meglio perchè è stato creato in collaborazione con samsung!

in ogni caso leggendo il palinsesto che spazia dallo sport ai film, ai documentari penso che dopo un periodo di prova gratuito sarà a pagamento fuori abbonamento perchè non penso che sky ti faccia vedere in 3d eventi che non fanno parte del proprio pacchetto di abbonamento...( o hanno il modo di farti arrivare su un canale solo i contenuti de tuo abbonamento??)
io penso che avendo una tv 3d sia una spesa indispensabile per poterla sfruttare appieno con un canale 3d 24 ore! obiettivamente con contenuti e qualità superiori a explore 3d!

la cosa che mi dà un po' da dire è che sky ha sempre fatto così: prima l' hd era a pagamento, ora è compreso nell' abbonamento,.. prima il mysky era a pagamento, ora è compreso... questo canale mi sà che farà la stessa cosa... quindi: aspettare (anche anni) che diventi gratis o averlo subito pagando? :confused:
fatevi i vostri conti,.. in ogni caso personalmente lo consiglio come elemento indispensabile per chi ha una tv 3d! :D

ciao :)

Alessio ho sottoscritto ieri un abbonamento a sky (cinema+life+serie tv)... che dire incrociamo le dita allora.. :sperem:
Su EXplore 3d invece sono estremamente felice che lo abbiano anche implementato sulla nostra serie, auspico che facciano la stessa cosa - come io credo - anche con i nuovi widget ;)

cowin ha detto:
Il sensore ir degli occhiali sta proprio lì, quindi potrebbero essere le pile scariche che permettono la trasmissione solo vicino al sensore, come succede ai telecomandi.

No purtroppo pile nuove di zecca.... e il problema della discontinuità del sinc con i 5 occhiali attivi ssg v2100ab l'ho sempre avuta...

che faccio?