• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

bbb77 ha detto:
Anche io ho un TV europeo (stessa sigla XW) e ho risolto mettendo SPAGNA come paese di ricerca???

Cmq scusa la domanda, tu prima che paese avevi messo??

io avevo messo....."altro"....cmq. riposizionarli manualmente da gestione canali e' 'na palla unica...!!!...provero' spagna...o in alternativa provero' a rifare la sintonizzazione automatica per vedere se si ripiglia

Hulk66 ha detto:
Secondo me il migliore e' l'ultimo FW 3009.2 ;)

io ho il mod. UE40C8000XW

1) come faccio a capire che firmware ho?
2) devo aggiornarlo anch'io???
3) dove lo scarico?
4) come lo installo?

p.s.: adesso per un po' vi tempestero' di domande....vi chiedo scusa in anticipo

Ragazzi,
ma che fine hanno fatto le versioni 3d di questi film in Italia? Rio3d, Gnomeo & Giulietta, Milo su marte, Animals United, Saw VII... Me lo chiedo perchè in tutti i paesi del mondo sono già usciti tranne che in Italia dove sono usciti da mesi solo in dueddì. Perché? Non ditemi perchè stanno dismettendo la produzione dei film stereoscopici perchè non avrebbe senso proburli altrimenti in altri paesi. C'è da credere che l'Italia venga considerata come fanalino di coda... e poi si lamentano che non si aquistano bluray stereoscopici? Vergogna!:grrr:

lord1975 ha detto:
Ragazzi,
ma che fine hanno fatto le versioni 3d di questi film in Italia? Rio3d, Gnomeo & Giulietta, Milo su marte, Animals United, Saw VII... Me lo chiedo perchè in tutti i paesi del mondo sono già usciti tranne che in Italia dove sono usciti da mesi solo in dueddì. Perché? Non ditemi perchè stanno dismettendo la produzione dei film stereoscopici perchè non avrebbe senso proburli altrimenti in altri paesi. C'è da credere che l'Italia venga considerata come fanalino di coda... e poi si lamentano che non si aquistano bluray stereoscopici? Vergogna!:grrr:
Se aspetti gli altri...inizia a dare un occhiata su mkv3D.com...

gretsky ha detto:
io ho il mod. UE40C8000XW

1) come faccio a capire che firmware ho?
2) devo aggiornarlo anch'io???
3) dove lo scarico?
4) come lo installo?

p.s.: adesso per un po' vi tempestero' di domande....vi chiedo scusa in anticipo

1) con telecomando: MENU-->scori con la freccia giu' fino il fondo-->Aggiornamento software-->e leggi in cima c'e scritto Versione corrente (la data e il FW aggiornato.
2) e' consigliabile aggiornare (la scelta e' tua)
3)lo scarichi qui : http://www.samsung.com/it/support/d...E40C8000XP&srchword=TV+3D+LED+40"+UE40C8000XP
4) il file scaricato (.exe) su PC,lo devi scompattare ( clica 2 X su file .exe) e quando ti chiede la destinazione-->scegli la chiavetta USB (precedentemente messa su PC e prefebilmente vuota)-->doppo di che' la stessa chiavetta USB estrai dal PC e la coleghi nel TV sulla entrata USB1(HDD)-->aspeti fin' quando nn ti appare la scrita su TV che c'e un nuovo FW e se lo vuoi aggiornare-->fai OK e lascia fin che nn finisce il aggiornamento (il TV si spegne da solo)........

spero di eserti stato d'aiuto ;)

Ultima modifica:
Ciao. Tutti! Provato street dance in treddi... Beh fantastico con effetti Popout fantastici!!!! :D quando si tirano il cibo ho goduto come un cinghiale :D

Ultima modifica:
@ lord...Adesso funge,vediamo come va...grazieee...Per i 3D io me li sono presi tutti,ieri ho visto Street Dance,fichissimooo e Piranha 3D invece,mi e' piaciuto meno...Attendo le prossime uscite...;-)))

Hulk66 ha detto:
1) con telecomando: MENU-->scori con la freccia giu' fino il fondo-->Aggiornamento software-->e leggi in cima c'e scritto Versione corrente (la data e il FW aggiornato.
2) e' consigliabile aggiornare (la scelta e' tua)
3)lo scarichi qui : http://www.samsung.com/it/support/d...E40C8000XP&srchword=TV+3D+LED+40"+UE40C8000XP
4) il file scaricato (.exe) su PC,lo devi scompattare ( clica 2 X su file .exe) e quando ti chiede la destinazione-->scegli la chiavetta USB (precedentemente messa su PC e prefebilmente vuota)-->doppo di che' la stessa chiavetta USB estrai dal PC e la coleghi nel TV sulla entrata USB1(HDD)-->aspeti fin' quando nn ti appare la scrita su TV che c'e un nuovo FW e se lo vuoi aggiornare-->fai OK e lascia fin che nn finisce il aggiornamento (il TV si spegne da solo)........

spero di eserti stato d'aiuto ;)

ottimo, ti ringrazio...operazione riuscita perfettamente

Isabellaj ha detto:
@ lord...Adesso funge,vediamo come va...grazieee...Per i 3D io me li sono presi tutti,ieri ho visto Street Dance,fichissimooo e Piranha 3D invece,mi e' piaciuto meno...Attendo le prossime uscite...;-)))
Intanto non devi ringraziarmi perchè è stato un piacere. Scusami isabellaj, ma piranha 3D esce il 30 agosto! Dove lo hai preso?? :boh:

Ultima modifica:
Lo so' Lord,ma ho amici che lavorano da blockbuster e siccome Piranha 3D e' già uscito a noleggio ne l'hanno venduto come Bluray usato,ma e' praticamente nuovo...;-)))

Isabellaj ha detto:
Grazieee ancora...eheheheheheheh...;-)))
Ah, ecco svelato l'arcano... vorrà dire che dovrò farmi anch'io delle amiche a blockbuster... fossero solo più simpatiche le commesse quasi quasi ci farei un pensierino ;):eek: :D

Ultima modifica:
mi son rivisto con piacere cattivissimo me in 3d gran film anche in quanto a popout.pero il premio del popout da brivido e la scena della testa del serpente in le avventure di sammy anche se poi e fatto male.io ho guardato questa scena a 2.5 mt di distanza e la testa del serpente l avevo a pochi cm veramente incredibile.neanche al cinema si e visto un popout simile penso

lord1975 ha detto:
Ah, ecco svelato l'arcano... vorrà dire che dovrò farmi anch'io delle amiche a blockbuster... fossero solo più simpatiche le commesse quasi quasi ci farei un pensierino ;):eek: :D
ma che peccato neanche io ho visto piranha ma come mai lord siamo cosi indietro.e neppure street dance.

NEARDARK ha detto:
ma che peccato neanche io ho visto piranha ma come mai lord siamo cosi indietro.e neppure street dance.
Street dance ha un Popout fantastico!!! Il migliore secondo me quando si tirano il cibo mi spostavo con la testa perché pensavo mi arrivassero i pomodori e i cetrioli addosso... Fantastico!

Ragazzi mi succede una cosa strana sul mio c8000 da 40:guardando le partite di calcio si nota un bordo nero piuttosto spesso sulle righe del campo,come se fossero disegnate con un pennarello,soprattutto quando l'inquadratura passa su 3/4 alto,e come se la tv avesse problemi di contrasto tra bianco e verde.