[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Per le ore non ti so dire; per i settaggi puoi usare quelli in calce a questo post. Ti consiglio, se avessi problemi col treddì di fare un rodaggio con un film bluray 3d mettendo repeat e per almeno 12 ore di fila (potrebbe essere inutile nel tuo caso con televisore già provato ad Euronics). Ricorda poi che prima di inserire un disco stereoscopico devi attendere a tv acceso con normale uso dueddì almeno 5 minuti... Spero di esserti stato d'aiuto. :D

Ciao e grazie per le risposte,al momento non ho ancora il blu ray,non posso provare nulla........quindi per il timer vita tv, nulla ?
Che fw consigliate mettere ?
Cmq sto' guardando Sky HD con questo tv, CHE SPETTACOLO !
Per il prezzo secondo voi sono andato bene,oppure con 500 euro in piu' era meglio prendere il 46D7000 ? Eventualmente posso ancora cambiarlo.
Con 50 euro mi hanno dato la garanzia serenissima che prolunga la garanzia di ulteriori 4 anni oltre i 3 del produttore,mah !

maxstore ha detto:
Ciao e grazie per le risposte,al momento non ho ancora il blu ray,non posso provare nulla........quindi per il timer vita tv, nulla ?
Per il prezzo secondo voi sono andato bene,oppure con 500 euro in piu' era meglio prendere il 46D7000 ? Eventualmente posso ancora cambiarlo.
Con 50 euro mi hanno dato la garanzia serenissima che prolunga la garanzia di ulteriori 4 anni oltre i 3 del produttore,mah !
Quante domande!! Circa il fw ti consiglio il 3009.2, secondo me il migliore per il nero, il 3d e il 2d. Circa le 500 euro fai bene a tenertele in tasca perchè l'unica differenza sostanziale è sul browser web integrato nella serie D che a settembre/ottobre potrai comunque averlo mettendo una semplice googletv di logitech che costerà 99 euro e che avrà invece moltoe più funzioni in più di quelle che offre un tv serie D!!!

maxstore ha detto:
ciao anche da parte mia!:D purtroppo anche io non ti sà dire del timer vita.. se hanno già risposte nelle 800 pagine precedenti prova a fare cerca nelle discussione...
per il resto quoto tutto quello che ti ha detto Lord e ti consiglio di farti prestare o procurarti al più presto dei bluray 3d per testare il funzionamento del tuo 3d seguendo i consigli per la migliore visione di questo forum! :cool:
poi per il browser se proprio lo vuoi oltre a google tv esistono già cellulari in grado di fare il mirror del display sulla tv tramite cavo hdmi e supportano anche flash! che se in casa hai una buona connessione wifi puoi usare benissimo per navigare sullo schermo della tua tv sfruttando il broswer e la qwerty del cellulare! senza dimenticare la play3!
ciao :)

Ultima modifica:
Grazie lord1975 e alessiocina

Mi terrro' questo tv davvero fantastico,del web browser sinceramente posso farne a meno,ho pc fisso,netbook e smartphone,in attesa di timer vita mi sfrutto alla grande questo magnifico tv !

lord1975 ha detto:
E' molto probabile che la tua soundbar non supporti L'ARC, ovverosia il ritorno del canale audio; la nostra tv lo supporta e grazie il cavo ottico te lo restituisce... Se fosse stata compatibile con l'Arc sarebbe bastato un solo cavo hdmi collegante il tv alla soundbar per il canale sia di ingresso sia di uscita.. Tuttavia prova a vedere sul manuale utente della tua suondbar Yamaha (magari mi sbaglio e supporta invece l'arc), potrebbe essere necessario abilitarla dalle impostazioni della stessa soundbar ;)
Edit: devi collegarla alla porta hdmi n. 3 del tv (la seconda partendo dal basso). Solo questa porta hdmi supporta l'arc.
Ho riprovato solo oggi appena ritornato dalle ferie.
Grazie al tuo suggerimento ci sono riuscito abilitando dalle impostazioni della soundbar l'arc.
Ovviamente la tv 40c8000 era tutto ok.
Grazie assai. :mano:

giuseppe1 ha detto:
Ho riprovato solo oggi appena ritornato dalle ferie.
Grazie al tuo suggerimento ci sono riuscito abilitando dalle impostazioni della soundbar l'arc.
Ovviamente la tv 40c8000 era tutto ok.
Grazie assai. :mano:
FIGURATI ;)

Eheheheheheheh...Amici,amanti e da Blockbuster fanno sempre comodo...ihihihihihihih...;-)))Ma voi avete un abbonamento per Cubovision???Film gratis non si vedono eh...Io ho già SKY e Mediaset Premium,un altro abbonamento mi sembra troppo...Buona domenica a tutti

NOTIZIONA: Occhiali Bluetooth per serie C

Ragazzi, tanto lo sapevo che prima o poi accadeva.:D NOTIZIONA: hanno trovato il sistema per rendere i tv della sere C compatibili pienamente con gli occhiali a sincronizzazione bluetooth pur mantenendo attivi sempre quelli IR. Esiste infatti un kit di Monster Cable al "modico" prezzo di 229 dollari (in alcuni siti USA già a 179$!!!) composto da emettitore VESA, emettitore USB e occhiale BT e IR che si sincronizza con tutti i tv ed rende pienamente compatibili serie C e D. :winner::yeah: :cincin: :eekk: Aspettiamo solo che gli occhiali (a carica usb) calino di prezzo...
Questo il sito: http://www.monstercable.com/max3d/default.asp

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho necessità di acquistare un HD esterno da collegare al mio 46 c8000 per guardare i miei film...avete ****** consiglio da darmi?potete indirizzarmi su un prodotto ritenuto da voi valido?? Secondo voi è meglio un hd autoalimentato o cn alimentatore classico?? Un grazie anticipato a ki vorrà rispondermi!!!

piccolo aggiornamento

ho fatto qualche minuto di prova 3d con riscaldamento di 20 min e ottimizzazione a 0.. si vede maglio che prima del rodaggio e meglio che con ottimizzazione a 0, ma peggio che subito dopo le 14 ore di rodaggio.. mi accontento per ora, sperando migliori ancora..

alessiocina ha detto:
ho fatto qualche minuto di prova 3d con riscaldamento di 20 min e ottimizzazione a 0.. si vede maglio che prima del rodaggio e meglio che con ottimizzazione a 0, ma peggio che subito dopo le 14 ore di rodaggio.. mi accontento per ora, sperando migliori ancora..
Normale... Anche a me ha fatto la stessa cosa... Migliorerà fidati sei sulla strada buona... Se lo rifai il rodaggio cambia bluray pero! ;)

Oogi mi ha aggiornato yahoo (Internet@TV ) e adesso non funge più ,mi dice di aggiornare il TV, ma ho gia il 3009.2, a qualcuno è gia successo?? ho provato a resettare 2 volte ma nulla.

Ps . io ho 46c7000.

adrianix ha detto:
Oogi mi ha aggiornato yahoo (Internet@TV ) e adesso non funge più ,mi dice di aggiornare il TV, ma ho gia il 3009.2, a qualcuno è gia successo?? ho provato a resettare 2 volte ma nulla.

Ps . io ho 46c7000.
Ti faccio sapere appena arrivo a casa nel primo pomeriggio verso le 15, ora sono in ufficio! Mi pare di aver letto di qualcun'altro che si lamentava ma pensavo che si trattava di aggiornamento di internet tv non di firmware.. Comunque controllo e ti faccio sapere ;)

Monster cable Vision 3d e Bluetooth sulla serie C, prime prove

Anche se contentissimo che abbiano felicemente fornito il supporto esterno (:fuck: Samsung) altre ditte come Monster Cable con il kit 3d Bluetooth (che ci permetterà di fruire anche della radiofrequenza (RF)); già appaiono sulla rete le prime recensioni americane che confermano quello che sostengo da tempo, ovverosia che la diafonia non si riduce con gli occhiali o la differente trasmissione del segnale (che sia Ir o Rf).
Guardate qua::D
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://3dvision-blog.com/tag/monster-vision-max-3d/

quando accedi al internet@tv ti fa 2 aggiornamenti , almeno nel mio caso yahoo e poi cubo, ma una volta aggiornati yahoo non funge più. e c'e una scritta in inglese che dice di andare al menu -- supporto -- aggiornamento software, cmq il mio internet@tv dice version 2371 - 5.1.00277.

lord1975 ha detto:
Anche se contentissimo che abbiano felicemente fornito il supporto esterno (:fuck: Samsung) altre ditte come Monster Cable con il kit 3d Bluetooth (che ci permetterà di fruire anche della radiofrequenza (RF)); già appaiono sulla rete le prime recensioni americane che confermano quello che sostengo da tempo, ovverosia che la diafonia non si riduce con gli occhiali o la differente trasmissione del segnale (che sia Ir o Rf).
Guardate qua::D
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://3dvision-blog.com/tag/monster-vision-max-3d/
hanno scoperto l' acqua calda.. pensa chi ha speso 229 dollari sperando di migliorare!:eek:

Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Stanco del mio lettore samsung C5900 :( ... vorrei prenderne un altro da associare al mio C8000... sapete darmi una dritta?

Un lettore con le stesse caratteristiche del C5900 ma che sia veramente all'altezza...

;)