• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

steve_guitar ha detto:
ma qualcosa di simile a explore 3d per adesso per i nostri tv non c'è niente?
Purtroppo no! C'è solo Cubovision con 2 trailer e 3 filmati integrali sportivi in treddì... :) Potreste chiedere a SAMSUNG direttamente a numero verde per far attivare Explore3d anche sui nostri televisori visto che la limitazione è una precisa politica aziendale loro. In america infatti Expore 3d è concesso anche per la serie C... :(

klint7 ha detto:
Ciao una informazione e un aiuto:
Io faccio la stessa cosa usando il software fornito da samsung e funziona benino se non fosse che...praticamente con cadenza giornaliera il pc che è collegato wifi con il router mi da acesso limitato alla linea, allora devo spegnere e riaccendere il router e tutto riprende a funzionare.
Da cosa può dipendere? Ip che non è statico? oppure il software 4.02?
Ps dimenticavo il tv è collegato con cavo lan al router

Ciao...prova anche senza SW Samsung, e poi se metti IP statico e' piu' "veloce" ad acedere alla rete, dato che non deve aspettare il consenso del router...

facci sapere

Lillo2k1

lord1975 ha detto:
Meno male che ci sei te hulk ;) volevo dire normale... Per Emanuele invece u settaggi vanno bene anche per c7000 o serie D! Per explore3d non ho novità purtroppo!
Sto impostando le tue impostazioni d'immagine.
Nell'impostazioni ho un problema: Non riesco a capire come si mettono le varie impostazioni per il 3d perchè per il 2d non ci sono problemi.
Ad esempio quando dici impostate questo valore per il 2d e questo per il 3d... ma come si impostano le impostazioni per il 3d? Sono riuscito a modificare solo quelli per il 2d. Grazie.

EM@NUELE ha detto:
Sto impostando le tue impostazioni d'immagine.
Nell'impostazioni ho un problema: Non riesco a capire come si mettono le varie impostazioni per il 3d perchè per il 2d non ci sono problemi.
Ad esempio quando dici impostate questo valore per il 2d e questo per il 3d... ma come si impostano le impostazioni per il 3d? Sono riuscito a modificare solo quelli per il 2d. Grazie.
basta che riproduci un film blu ray 3d cambi le impostazioni e queste ti rimangono tutte le volte che inserirai un blu ray disc 3d tutto qua

ilfantasma ha detto:

Ciao, penso che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole :) , si sa che i televisori 3D, come il cinema non fanno bene agli occhi, che sia passivo o attivo... anche un "normalissimo" Nintendo 3Ds a molte persone fa venire mal di testa, giramenti....

L' articolo anche se molto striminzito, non dice che danni provoca, come sono stati eseguiti i test, merita attenzione proprio per l' ente che l' ha svolto che non è proprio il pescivendo sotto casa :D ( senza offendere la categoria ovviamente ).

Che dire. basta trovare un compromesso, certo un film in 3D fatto bene, non ci sono occhi che tengono, è una vera goduria :D , se fra qualche anno riusciremo ancora a scrivere su questo forum, vorrà dire che saremo sopravvisuti dalla cecità 3D :D :D

La cosa che lascia l' amaro in bocca è che questi studi dovrebbero commisionarli PRIMA di far uscire un prodotto e non dopo quasi due generazioni di tv 3D , ma si sa per il dio denaro ironia della sorte si chiude proprio un occhio, anzi due...
Si potrebbe stare qui per ore a disquisire, ma purtroppo viviamo in una società consumistica che ci porta a volte a fare male a noi stessi, basta pensare al wifi... non è stato provato ancora che faccia bene o male, ma ci hanno schiaffato antenne dapertutto e tra poco arriva anche il 4G giusto per avere qualche onda in più... :mad:

Scusate, ma voi il MOTION PLUS come lo avete settato?
Su STANDARD e LINEARE ho l'impressione che a volte le immagini siano accelerate in modo innaturale. Su CHIARO non ho mai avuto questa impressione...

Inoltre è possibile aumentare la qualità dei video dell'applicazione Youtube? Pure i video in HD li vedo malaccio, come se andasse ai 360p di default... Suggerimenti?

PS: Provata la Cubovision On Demand, per ora gratuita... Date un'occhiata a TimeCop... Ci vorrebbe un coraggio non indifferente a farlo pagare... Sembra una vecchia VHS consunta... :confused:

GoogleTv (logitech revue a 99 dollari)

Vista la news. Dopo il flop di vendite del primo dispositivo finalmente una google tv degna e ottima (logitech docet) a un prezzo competitivo e interessante. Come sulla news potremo avere tutto quello del dispositivo precedente più app store di android che tuttavia non è pensato per i dispositivi come questo (anche questa cosa va detta)... Tuttavia mi pare un ottimo progresso... non c'è che dire... e voi che ne pensate? Potrebbe essere un upgrade interessante per il nostro dispositivo...:D

Logitech è una garanzia, dopo l' ottimo servizio post vendita che mi ha dato, se ci sono 10 dispositivi e uno di questi è Logitech, sicuramente prenderò quello!
Ma lord io l ho visto sul loro sito e viene 249 dollari :eek: ( comprensiva di tastiera) dove l hai pescata a 99?? :eek: :eek:
EDIT: ho letto la news di av magazine adesso.... molto, molto interessante :D

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Vista la news. Dopo il flop di vendite del primo dispositivo finalmente una google tv degna e ottima (logitech docet) a un prezzo competitivo e interessante. Come sulla news potremo avere tutto quello del dispositivo precedente più app store di android che tuttavia non è pensato per i dispositivi come questo (anche questa cosa va detta)... Tuttavia mi pare un ottimo progresso... non c'è che dire... e voi che ne pensate? Potrebbe essere un upgrade interessante per il nostro dispositivo...:D
Sapete se uscirà anche in Italia?

EM@NUELE ha detto:
Sapete se uscirà anche in Italia?
dovrebbe uscire anche in Italia ma e' difficile dire quando.... si vofifera che uscira' in autunno, forse ad ottobre, permessi cubovision e co. permettendo... un fatto e' certo appena esce sara' mia! Anche perche dovrebbe avere Honeycomb!!!!:D

Ultima modifica:
Grazie Ancora ragazzi...:-)))Qualcuno di voi ha qualche volta problemi con il telecomando della tv???A me capita che non riesco ad alzare il volume e dopo poco,mi rifunziona nuovamente.Da cosa può dipendere???

Isabellaj ha detto:
Grazie Ancora ragazzi...:-)))Qualcuno di voi ha qualche volta problemi con il telecomando della tv???A me capita che non riesco ad alzare il volume e dopo poco,mi rifunziona nuovamente.Da cosa può dipendere???
Ciao provato a sostituire le batterie, banale ma sempre da provare.

@Lord1975, Logitech USA ha ancora il prezzo online di 299.00 $rozzi!!
Magari arrivasse in ITA al prezzo di 99€, che non si capisce perche' nel cambio Noi ci rimettiamo sempre!!!!
Bha...speriamo bene..

Lillo2k1

lillo2k1 ha detto:
Ciao provato a sostituire le batterie, banale ma sempre da provare.

@Lord1975, Logitech USA ha ancora il prezzo online di 299.00 $rozzi!!
Magari arrivasse in ITA al prezzo di 99€, che non si capisce perche' nel cambio Noi ci rimettiamo sempre!!!!
Bha...speriamo bene..

Lillo2k1
IL lancio l'anno fatto l altro ieri, magari devono ancora aggiornare il sito.... Ci rimettiamo col cambio a causa dell'iva che da noi e' altissima purtroppo! Comunque anche da noi se arriverà - dicono a ottobre- costerà intorno ai 100 eurozzi!! :sperem:

Scusate ...una domanda:
è possibile vedere sul c8000 filmati 3D via USB da BD-5900 ?
Mi spiego meglio: filmati da telecamera 3D in formato M2TS memorizzati su supporto USB, collegato al BD-3D 5900 via HDMI ?

Grazie per la risposta