Purtroppo no! C'è solo Cubovision con 2 trailer e 3 filmati integrali sportivi in treddì...steve_guitar ha detto:ma qualcosa di simile a explore 3d per adesso per i nostri tv non c'è niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo no! C'è solo Cubovision con 2 trailer e 3 filmati integrali sportivi in treddì...steve_guitar ha detto:ma qualcosa di simile a explore 3d per adesso per i nostri tv non c'è niente?
klint7 ha detto:Ciao una informazione e un aiuto:
Io faccio la stessa cosa usando il software fornito da samsung e funziona benino se non fosse che...praticamente con cadenza giornaliera il pc che è collegato wifi con il router mi da acesso limitato alla linea, allora devo spegnere e riaccendere il router e tutto riprende a funzionare.
Da cosa può dipendere? Ip che non è statico? oppure il software 4.02?
Ps dimenticavo il tv è collegato con cavo lan al router
Sto impostando le tue impostazioni d'immagine.lord1975 ha detto:Meno male che ci sei te hulkvolevo dire normale... Per Emanuele invece u settaggi vanno bene anche per c7000 o serie D! Per explore3d non ho novità purtroppo!
basta che riproduci un film blu ray 3d cambi le impostazioni e queste ti rimangono tutte le volte che inserirai un blu ray disc 3d tutto quaEM@NUELE ha detto:Sto impostando le tue impostazioni d'immagine.
Nell'impostazioni ho un problema: Non riesco a capire come si mettono le varie impostazioni per il 3d perchè per il 2d non ci sono problemi.
Ad esempio quando dici impostate questo valore per il 2d e questo per il 3d... ma come si impostano le impostazioni per il 3d? Sono riuscito a modificare solo quelli per il 2d. Grazie.
GrazieNEARDARK ha detto:basta che riproduci un film blu ray 3d cambi le impostazioni e queste ti rimangono tutte le volte che inserirai un blu ray disc 3d tutto qua
Meti il Contrasto dinamico su OFF,cosi' nn dovresti avvere i sbalzi di luminosita'steve_guitar ha detto:siete riusciti a capire come togliere quegli sbalzi di luminosità che fa a seconda dell'immagine?
Allora devono ancora aggiornare il sito: http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/NEARDARK ha detto:Avete visto ragazzi il geni della samsung hanno tolto garanzia pixel 0.mah
ilfantasma ha detto:
Hott ha detto:Ciao, penso che...
Sapete se uscirà anche in Italia?lord1975 ha detto:Vista la news. Dopo il flop di vendite del primo dispositivo finalmente una google tv degna e ottima (logitech docet) a un prezzo competitivo e interessante. Come sulla news potremo avere tutto quello del dispositivo precedente più app store di android che tuttavia non è pensato per i dispositivi come questo (anche questa cosa va detta)... Tuttavia mi pare un ottimo progresso... non c'è che dire... e voi che ne pensate? Potrebbe essere un upgrade interessante per il nostro dispositivo...![]()
dovrebbe uscire anche in Italia ma e' difficile dire quando.... si vofifera che uscira' in autunno, forse ad ottobre, permessi cubovision e co. permettendo... un fatto e' certo appena esce sara' mia! Anche perche dovrebbe avere Honeycomb!!!!EM@NUELE ha detto:Sapete se uscirà anche in Italia?
Ciao provato a sostituire le batterie, banale ma sempre da provare.Isabellaj ha detto:Grazie Ancora ragazzi...))Qualcuno di voi ha qualche volta problemi con il telecomando della tv???A me capita che non riesco ad alzare il volume e dopo poco,mi rifunziona nuovamente.Da cosa può dipendere???
IL lancio l'anno fatto l altro ieri, magari devono ancora aggiornare il sito.... Ci rimettiamo col cambio a causa dell'iva che da noi e' altissima purtroppo! Comunque anche da noi se arriverà - dicono a ottobre- costerà intorno ai 100 eurozzi!! :sperem:lillo2k1 ha detto:Ciao provato a sostituire le batterie, banale ma sempre da provare.
@Lord1975, Logitech USA ha ancora il prezzo online di 299.00 $rozzi!!
Magari arrivasse in ITA al prezzo di 99€, che non si capisce perche' nel cambio Noi ci rimettiamo sempre!!!!
Bha...speriamo bene..
Lillo2k1