Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e logico sono comunque dispositivi portatili da avere in piu che si completano.FranK19 ha detto:Certamente iPAd 3D sarà fantastico, ma dovrà essere con tanto di telecamera 3D (2 obbiettivi Full-HD) e allora il costo diventerà non più abbordabile.
Però vedere un Full-HD3D su 10" invece che 40" o più...è nettamente inferiore come "effetto realistico".
Esistono da un paio di settimane almeno neardark! La prima scarica video via internet; la seconda è una sorta di cubovision con film on demand anni '70 tipo pierino o giovannona coscialungaNEARDARK ha detto:LORD le applicazioni che ti dicevo sono secondo me ottime VIAWAY e PRIMOITALIA
funzionano benissimo a differenza di cubovision che ha dei bug ma non l aggiornano mai sto cubovision lord?lord1975 ha detto:Esistono da un paio di settimane almeno neardark! La prima scarica video via internet; la seconda è una sorta di cubovision con film on demand anni '70 tipo pierino o giovannona coscialunga![]()
![]()
Piuttosto di cubovision... credo che gli converrà aggiornarlo perchè la telecom sta facendo promozione interessante. Abbonarsi a loro a 38 euri e ti ci danno una tv smsung 40 pollici!!!!NEARDARK ha detto:funzionano benissimo a differenza di cubovision che ha dei bug ma non l aggiornano mai sto cubovision lord?
si ho visto ed e ora che aggiornino.l applicazione bbc new me la consigli lord?lord1975 ha detto:Piuttosto di cubovision... credo che gli converrà aggiornarlo perchè la telecom sta facendo promozione interessante. Abbonarsi a loro a 38 euri e ti ci danno una tv smsung 40 pollici!!!!
Si, molto ben fatta!!! Ti consiglio anche chili se non l'hai messo ci sono serie televisive da sballo e soprattutto Vimeo (ottima ci sono moltissimi video hd fantastici e d'autore!!!)NEARDARK ha detto:si ho visto ed e ora che aggiornino.l applicazione bbc new me la consigli lord?
grazie mille Lord sei sempre superaggiornatissimolord1975 ha detto:Si, molto ben fatta!!! Ti consiglio anche chili se non l'hai messo ci sono serie televisive da sballo e soprattutto Vimeo (ottima ci sono moltissimi video hd fantastici e d'autore!!!)
Sui film 3d in prossima uscita ci sono Thor, final destination, space dogs, i pirati dei caraibi e sanctum a settembre; a agosto ci sono invece: Piranha e Drive angry oltre a street dance (3 agosto)!
Beh, si fa quel che si può!!NEARDARK ha detto:grazie mille Lord sei sempre superaggiornatissimo
che tipo di telecomando? cmq credo dipenda solo dalla tv non dal telecomando... i primi giorni all'accensione partiva correttamente su sky, ora nn più...guanoapes ha detto:Ti serve un telecomando alternativo capace di gestire le macro, io ho risolto così..
lord1975 ha detto:Scusa ma non ho capito la tua domanda... Se ti riferisci ai setteggi segui i miei in calce al mio profilo...
1) installi il firmware e premi "EXIT" sul telecomando 15 secondi.zlatanasso18881 ha detto:Grazie anche quello però volevo sapere come egeguire precisamente e dettagliatamente la "resettaura" del Tv dopo aver istallato un nuovo FW.
lord1975 ha detto:1) installi il firmware e premi "EXIT" sul telecomando 15 secondi.
2) stacchi la spina del tv e attendi altri 15 minuti
3) riattacchi la spina e ripremi exit per 15 secondi
4) imposti i valori della tv.![]()
Mellux ha detto:niente da fare,una volta convertite non vengono nemmeno viste dalla tv eppure dovrebbe vedere l'estensione .mpo
NEARDARK ha detto:se e vero che voglion in futuro eliminare i film BD 3D ci vorra una telecamera 3d per farci dei filmati 3d amatoriali![]()
Da quello che ho letto in giro i tv samsung non leggono il formato mpo,che in pratica è un contenitore dove ci sono le 2 foto jpg side by side,non vorrei che tu visualizzi il jpg 2d convertito in 3d dalla tv,non penso che dal jpg vada a richiamare l'mpo,quando premi il tasto 3d ti fa scegliere side by side?MarcP ha detto:La mia Fuji salva le foto 3D in 2 files... xxx.jpg e xxx.mpo. Da quel che ho capito quella xxx.jpg e' la classica 2D e viene letta dappertutto... ma se il TV e' 3D e si abilita il 3D, allora se esiste oltre al xxx.jpg anche il xxx.mpo, il TV legge il .mpo oltre il .jpg creando la foto in 3D.
Ciao Wolf, quanto tempo!! Il problema non è del tuner interno o del firmware, ma del digitale terrestre. Stanno cablando l'Italia e spesso il segnale è debole; dovrebbero essere adeguati gli impianti anche se come sappiamo ciò non accade in tempo utile. Non preoccuparti c'è solo da attendere, purtroppo!!wolf1012 ha detto:Ragazzi... una domanda... da quando ho messo il firmware 3008 ho problemi di visione per quanto riguarda il digitale... ovvero con l'antenna... può essere una coincidenza o cosa?