• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
visto transformers 3
lasciando perdere la recensione del film il 3d era veramente un capolavoro! pochi popout ma quel tanto che basta per immergerti nella scena, qualche ghost come ho io nella tv ma tipo 2 min totali su 150 di film, la scuola di avatar si nota questo secondo me lo supera! non vedo l' ora che esca il bluray 3d sperando che sia all' altezza! considerato che la definizione della nostra tv è migliore di quello del cinema immagino che :sbav:
ps ma dove cavolo è il mio lettore! :cry: sono in crisi di astinenza! per poi tornarmi uguale a prima!
anche se ultimamente i titoli 3d latitano...
Anche il mio lettore e' in assistenza ancora senza notizie... Si vede che gli e' piaciuto tanto Rapunzel... Boh? Teniamoci aggiornati Alessio ok??

Treddi a tv freddo

Chi ci capisce qualcosa e' bravo.... Ora il mio tv non ha piu bisogno di essere riscaldato per vedersi perfetto! Anche per voi e' così? Mi ricordo tempo fa che dovevo scaldarlo almeno trenta minuti senno' lo vedevo tutto sdoppiato... E ora? Perfetto sin da subito!!!! Boh... Delucidatemi please....

lord1975 ha detto:
Chi ci capisce qualcosa e' bravo.... Ora il mio tv non ha piu bisogno di essere riscaldato per vedersi perfetto! Anche per voi e' così? Mi ricordo tempo fa che dovevo scaldarlo almeno trenta minuti senno' lo vedevo tutto sdoppiato... E ora? Perfetto sin da subito!!!! Boh... Delucidatemi please....
anche a me fa cosi dipende anche dalle temperature estive e che quando e acceso sembra di avere un termosifone.:cry:

NEARDARK ha detto:
anche a me fa cosi dipende anche dalle temperature estive e che quando e acceso sembra di avere un termosifone.:cry:
Quindi x te dipende dal caldo... Potrebbe essere d'altra parte gli ir sono suscettibili al calore...

lord1975 ha detto:
Quindi x te dipende dal caldo... Potrebbe essere d'altra parte gli ir sono suscettibili al calore...
puo anche darsi che dipenda dal passare del tempo che la televisione si scaldi anche prima.cmq l importante che funzioni bene

NEARDARK ha detto:
lord hai provato a vedere qualche dvd sulla nostra tv? come si vede? io non ho ancora provato.
Si certo, si vedono molto bene.... Chiaro l'HD e' il top... Difficile tornare indietro... Arrivato il family kit?

lord1975 ha detto:
Si certo, si vedono molto bene.... Chiaro l'HD e' il top... Difficile tornare indietro... Arrivato il family kit?
c e scritto nel sito di bow.it da gestione fino a ieri l hanno aggiornato a in spedizione dovrebbe partire domani alle 18 come specificato nel sito

Ma la Samsung e' impazzita ? Una volta al giorno mi esce il messaggio che devo aggiornare interrompendo quello che sto vedendo con un bel nero.
C'e' un modo per eliminare questa scocciatura?

ixzio23 ha detto:
La mia ps3 funziiona perfettamente come dispositivo aynet e infatti uso il telecomando del tv per muovermi nel menu' della console.
Anche la mia fino a qualche giorno fa, e non solo anche il decoder SKY Samsung anche se poi nella realtà molte cose non funzionavano con il telecomando tv , ma quando schiacciavo il tasto tools il menù era molto ricco compariva my SKY hd , e andando in sorgenti la hdmi dove e collegata SKY riportava la scritta SKY hd in arancione . Trucchetto se avete SKY mod Samsung se non si associa staccate la spina, prima accendete il decoder poi il tv e quando spegnete il contrario secondo me si vede molto meglio

web browser

Ciao a tutti ho da poco acquistato il led ue46c7000 samsung ho letto a saltare parte del thread ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Io vorrei navigare su internet con la tv usando un web browser (vedi nuova serie D).
sembra sia possibile perchè su google sono giunto a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=Z8T6Qd7xgW0
e successivamente al sito samygo.
Le mie domande sono è possibile farlo?, qualcuno ha provato? Alternative per visualizzare le pagine di internet sul tv ?(vedi Screenshare con telefono Samsung).
Ciao e grazie