• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Narnia e il viaggio del veliero

Raga,
grido al miracolo! Si tratta di un capolavoro di conversione per il 3d! Profondità veramente eccelsa e anche gli effetti popout sono eccezionali.. ;)
Convengo con i ragazzi di bluray.com per la palette dei colori lievemente slavata (poco carica); ma ne vale la pena... Assolutamente da riferimento!
Vi posto anche un'immagine dal profilo Facebook di Popcorntv.. ecco la primissima immagine del nuovo widget per le tv di Samsung:
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150694030475531&set=pu.263792870530&type=1&theater
;) :eek:

Cubovision 3D

Ciao a tutti di nuovo,
oggi ho voluto provare il 3D di Cubovisione, avviando una partita di Rugby.
A video mi appaiono le due schermate affiancate, che il 3D Samsung dovrebbe sovrappormi.

Ma come faccio?

Quando sono su Cubovison, tramite le funzioni Internet, il tasto 3D non mi funziona, e quindi non posso passare alla visualizzazione 3D. E neppure se lo faccio prima...

Avete idea?

Grazie!

PS: ho un 40C8000

michi.for ha detto:
Ciao a tutti di nuovo,
oggi ho voluto provare il 3D di Cubovisione, avviando una partita di Rugby.
A video mi appaiono le due schermate affiancate, che il 3D Samsung dovrebbe sovrappormi.

Ma come faccio?

Quando sono su Cubovison, tramite le funzioni Internet, il tasto 3D non mi funziona, e quindi non posso passare alla visualizzazione 3D. E neppure se lo faccio prima...

PS: ho un 40C8000
succede anche a me: e' un bug di cubovision! Spero risolvano presto! Puoi provare a registrasti se non l hai fatto, anche se non credo risolverai....

Aspetto fiducioso.. ;) però che pollo,se ci penso mi viene da :cry: e pensare che anche su ebay erano a 68euro ed ora si sono alzati a 120

Pirati dei Caraibi 4

Per chi fosse interessato dovrebbe uscire il 7 settembre in edizione triple pack 3d anche I Pirati dei Caraibi 4; lo stesso giorno esce anche l'edizione limitata ed estesa e la quadrilogia completa non treddì... :D
Qualche dettaglio tecnico del film: Durata: 136 minuti.
Video Film : 2.40:1 / 16x9 / 1080 p
Video Contenuti Speciali: 480 i
Audio Film: DTS 7.1 HD HR: italiano :O

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Quasi quasi potrei farci un pensierino! Ho già un pack con shrek che mi hanno dato con la tv pero' averne un altro non sarebbe male :D

Appena in tempo anche io presi gli occhiali su eplaza a 65 comprese le spese di spedizione, ora non ci sono più. certo che ora su monclick addirittura 29.90 mi sembra ridicolo eppure c'è scritto così sul sito.

lord1975 ha detto:
Certamente si! Prezzo eccellente, accidenti... ;)
Anche bow e Co hanno abbassato i prezzi riportandoli da 129 euro a 82...
35€ spese spedizione comprese è eccezionale se non è una truffa!
Occhio che a 82€ vendono il kit 2 occhiali, non 4+DVD che invece è uscito dal listino.

Consiglio per lettore blu-ray 3D

Ciao ragazzi!
Vorrei acquistare un lettore blu-ray 3D. Mi consigliate qualche modello che faccia bene il suo dovere e che non costi molto?
Ho una TV samsung modello C7000.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

appena terminato l'acquisto sun Monclick...disponibili 350...pagato tramite paypal alla modica cifra di € 34,89 compreso spese di sped....grazieee