Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho garanzia italia quindi mi da anche lingua italiana.hadaf ha detto:Neardark ma anche a te non da la scelta nel menù dopo aver scelto la lingua italiana, dell'italia come parametro? Va meglio mettere germania o francia?
Se è di importazione con garanzia europea, metti Spagna come paese, fidati.hadaf ha detto:..... mi sono spiegato male: anche a me da la lingua italiana, poi dopo che ho scelto uso domestico mi dice di selezionare PAESE e Italia non c'è....
Strano... la SPagna e' l'alternativa valida a chi ha il TV non garanzia ITALIA ( io ).hadaf ha detto:grazie del tuo intervento è che non so come sia in realtà....cmq non ho molta scelta come paesi e la Spagna non c'è![]()
Youtube c'è eccome! Scaricalo lo trovi su la sezione videos..alessiocina ha detto:ciao a tutti, qualcuno mi dice se cè un app per il nostro tv che mi fà vedere i video musicali i streaming gratis? tipo vevo di youtube che però non cè nella nostra app youtube...
hadaf ha detto:ciao MarcPD anche io mi chiamo Marco P.
) cmq ho guardato nel menù e i paesi sono i seguenti:
AUSTRIA
BELGIO OLANDESE
BELGIO FRANCESE
FRANCIA
GERMANIA
LUSSEMBURGO
PAESI BASSI
SVIZZERA
....io ho optato per Germania...
scusate non mi sono spiegato bene, youtube cè, ma i video musicali ufficiali ( quelli che sul pc si vedono su vevo) sul youtube per tv non ci sono...cercavo quindi un 'alternativa...lord1975 ha detto:Youtube c'è eccome! Scaricalo lo trovi su la sezione videos..![]()
hadaf ha detto:ciao Lillo....come si fa? Sai ho aggiornato il firmware nuovo e nel menù hotel (o come si chiama) credo non faccia più entrare.....dammi un consiglio te se invece è un'altra cosa![]()