[Samsung C8000-C7000]

guanoapes ha detto:
Salve ragazzi, sapete se anche noi posssessori del c8000 possiamo usufruire della promozione di cubovision dei 60 film gratis?
Certo,basta registrarsi......Se nn sbaglio,vale fino il 30.06 ;)

PS:Ho capito male io,scusa.Quello che intendevo io era per i 100 filmati tra documentary,serie,film....che sono gratis fino il 30.06
PS2:Tu pensavi per

“Samsung Italia e Telecom Italia hanno siglato un accordo per consentire ai possessori di una Smart TV Samsung di riprodurre gratuitamente fino al 31 luglio oltre 60 titoli On Demand dell'applicazione Cubovision TV”

e qui purtroppo vale soltanto per la nuova serie D :(

Ultima modifica:
Sì mi riferisco all'articolo pubblicato oggi su dday, pero' in realta' non e' specificata la serie, se c o d, ma parlano di smartv in generale...

ciao ragazzi.

Mi inserisco ora dopo aver letto decine di pagine sul nuovo agg. firmware t-valdeuc 3009.2. Alla fine dopo una lunga permanenza col 2004 ho ceduto dato che mi sembrava ci fossero molti commenti positivi......ma sorpresa , come direbbe fantozzi il 3d è diventato una ga**ta pazzesca !!! il test l'ho fatto sulle avventure di sammy al minuto 13:30 dove ci sono dei favolosi pop out ( tipo il cavalluccio marino a mezz'aria) e mi sono trovato con lui + il suo fantasma !!!!! orribile ghosting aumentato da morire..... perciò ho immediatamente seguito la guida per il downgrade con modo hotel che ha funzionato perfettemente e grazie a Dio sono tornato alla "favolosa" vecchia 2004 che va alla grandissima ..... mannagggggggggggiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa ciao

Primeitalia

Ragazzi e' disponibile x tutti primeitalia lettori compresi con centinaia di canali e on demand gratis.... Si tratta di film cult anni settanta erotici e horror! ;) Per i film cubovision gratis, la primo vale solo per gli acquirenti del cubo decoder! Per tutti gli altri (anche la serie d) c'e la primo valida di 100 tra film documentari e altro.... Ossia la primo valida anche x noi serie c!

saisallo@tiscali.it ha detto:
ciao ragazzi.

Mi inserisco ora dopo aver letto decine di pagine sul nuovo agg. firmware t-valdeuc 3009.2. Alla fine dopo una lunga permanenza col 2004 ho ceduto dato che mi sembrava ci fossero molti commenti positivi......ma sorpresa , come direbbe fantozzi il 3d è diventato una ga**ta pazzesca !!! il test l'ho fatto sulle avventure di sammy al minuto 13:30 dove ci sono dei favolosi pop out ( tipo il cavalluccio marino a mezz'aria) e mi sono trovato con lui + il suo fantasma !!!!! orribile ghosting aumentato da morire..... perciò ho immediatamente seguito la guida per il downgrade con modo hotel che ha funzionato perfettemente e grazie a Dio sono tornato alla "favolosa" vecchia 2004 che va alla grandissima ..... mannagggggggggggiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa ciao
Puoi spiegare a tutti la procedura per il downgrade? Grazie ;)

mau56 ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum, ho un samsung 55 della serie 8000 che reputo un ottimo tv, ma collegandolo con il myskyhd compaiono sotto il normale video 5 barre longitudinali di colore più scuro che disturbano non poco. Ho portato il televisore all'assistenza e il tv è perfetto, ho sostituito il decoder di sky ma non è cambiato nulla. E' successo a qualcuno di voi? Avete dei suggerimenti?
che vuol dire 5 barre longitudinali che disturbano!?:confused:

se parli di banding della luminosità il tv è difettoso.

spiegati meglio comunque :)

Lillo, grazie per la dritta ma come avevo sentito ti confermo che avendo il firmware 3009 l'hotel menù non funziona più...

sai Hulk voglio innanzitutto cambiare il paese dunque per usufruire del hotel mode occorre passare almeno al 3008 e poi al momento guardo solo e soltanto il digitale terrestre e col 3008 si vedeva da dio......magari da come ho sentito col 3006 ancora meglio....non è escluso che possa poi uscire un 3010 dunque nel caso voglio cambiare il paese e avere menu avanzato...

hadaf ha detto:
sai Hulk voglio innanzitutto cambiare il paese dunque per usufruire del hotel mode occorre passare almeno al 3008 e poi al momento guardo solo e soltanto il digitale terrestre e col 3008 si vedeva da dio......magari da come ho sentito col 3006 ancora meglio....non è escluso che possa poi uscire un 3010 dunque nel caso voglio cambiare il paese e avere menu avanzato...
Adesso capisco il perche.Sorry :ave: ;)

non so come ringraziarti.....davvero. Ora devo solo decifrare nel vademecum per fare il downgrade dell'IP del televisore, l'unica cosa che non mi è troppo chiara....