Hulk66
New member
No @lord,nn sei da solo,siamo in duelord1975 ha detto:Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No @lord,nn sei da solo,siamo in duelord1975 ha detto:Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh
nn preocuparti @falco84 i soldi ti prendono soltanto quando vai sui film a pagamentofalco84 ha detto:ragazzi ma ho visto che compare anche cubovision e dice di registrarmi per accedere hai film. ma se mi registro che fanno mi fregano soldi dalla bolletta? o solo se vado sui film a pagamento?
Io ho guardato Yogi in SBS e la ottimizzazione SEMPRE a 0alessiocina ha detto:se hai la possibilità di vedere yoghi dimmi a che ottimizzazione lo tieni...
grazie
senza clouding ci sono pure iolord1975 ha detto:Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh
Hai fatto il rodaggio??fabio656 ha detto:senza clouding ci sono pure ioanche se forse dipende da quello che gli ho fatto io (rondelle)
il ghosting pero' ancora mi rimane, forse un po meno ma ce l'ho.
Se non fosse per 2 coni, potrei dire si avere un panello perfetto anch'io.lord1975 ha detto:Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh
E' vero @fabbro,quando arrivi sul firmware,nessun risultato???fabbro76 ha detto:C'è qualcuno che gentilmente potrebbe passarmi un link da dove scaricare il firmware? Sul sito ufficiale non c'è nulla....è come se l'avessero cancellato!
Ma che cazz.....![]()
![]()
Secondo me i coni c'e l'abbiamo tutti,quelli a DX e SX in basso,visibili soltanto con le fascie nere,altrimenti nn disturbano affatoThunder-74 ha detto:Se non fosse per 2 coni, potrei dire si avere un panello perfetto anch'io.
Il 3D è come il tuo
fabbro76 ha detto:C'è qualcuno che gentilmente potrebbe passarmi un link da dove scaricare il firmware? Sul sito ufficiale non c'è nulla....è come se l'avessero cancellato!
Ma che cazz.....![]()
![]()
NEARDARK ha detto:otto a quanto tieni la luminosita?
falco84 ha detto:grazie mille . però la mia richiesta era capire sopratutto se dovesse andar via la corrente durante questi 5-8 minuti di operazione che cosa succede?
come si risolve il problema?
falco84 ha detto:ragazzi ho aggiornato il c8000 acquistato ieri da mediaword addirittura avevo le 3003 . comunque è normale che dietro la tv riscalda un botto quasi a livello che se la tocco mi brucio? o qualche sharp lcd piu obsoleto e un sony ma non riscaldano cosi tanto. non è che a consumi siamo messi male?
pasquale10 ha detto:Salve ragazzi!
Per chi non è contento del firmware 3009.2 è possibile tornare al 3006.2?
Vi prego aiutatemi perchè non riesco più a guardare tranquillo la mia TV UE40C7000.
E' troppo luminosa per le immagini chiare e troppo scura per quelle scure o in zone d'ombra. Ed è anche peggiorata la qualità dei canali SD. Nonostante tantissimi reset.
Grazie in anticipo per le Vs. risposte.
lord1975 ha detto:Fatemi capire sono l unico ad avere una tv senza clouding e a vedere un treddi perfetto dopo aver aggiornato al 3009.2?? No, perché mi sta sorgendo il dubbio... Boh
Scusami Mick1975 ma debbo replicare sul clouding e sul treddì per chiarezza nei confronti di chi ci segue, Alessiocina in primis. Sul fronte clouding non ne ho neanche al buio, con treddì attivo e con settaggi diversi (quelli cnet in primis) che a me peraltro non piacciono, dunque la scelta di non usarli...Mick1975 ha detto:... quanto al treddi perfetto e' sempre soggettivo; le lanterne di Rapunzel le vediamo tutti allo stesso modo, solo che Alessiocina le giudica insopportabili, tu perfette anche se hai detto post addietro che le vedi alonate (ma "alonate", per un altro, potrebbero non essere "perfette")...
No Fabio656, ho controllato ma non ho il tuo problema (dei pixel più sfumati in basso, prime tre righe).... Anche il mio pannello è montato poi su piedistallo ma non mi ha deformato la cornice a causa del peso.. Credo dunque, se non è sopportabile il rpoblema, tu debba immediatamente contattare l'assistenza per avviare una sostituzione dell'intero tv!fabio656 ha detto:una domanda, notate anche voi che le ultime 2-3 righe di pixel in basso sono leggermente piu' "sfumate", diciamo, un po piu' scure?