[Samsung C8000-C7000]

ixzio23 ha detto:
ciao a tutti non so se ricordate io avevo il problema della perdita di immagine tipo refresh,parlo di ms,ebbene oggi mi ha richiamato l'assistenza,che prima non aveva riscontrato il problema,dicendomi che stanno aspettando una nuova mother board per la sostituzione,alla fine il difetto lo ha fatto anche a loro,chi la dura la vince,sono passate 2 settimane ma almeno non invano,incrocio le dita.appena mi torna il tv aggiorno al 3009 se nel frattempo non ne esce qualcun altro. :D
Se questo problema lo fa da altre fonti (tipo bluray e playstation) è probabile che dipenda da un cavo hdmi scadente... Se invece lo fa anche su un tivvù non collegato con dei cavi allora vuol dire che è un problema di matherboard... Grazie comunque della testimonianza e in bocca al lupo... ;) Vedrai che sistemeranno tutto con celerità :D

Ultima modifica:
Explore 3d

Salve a tutti

Sono indignato perchè ho letto che la Samsung ha fatto uscire la nuova applicazione Explore 3D solo per la nuova serie D!!!

Vergona!!! Abbiamo comprato pochi mesi fa un tv led 3d Samsung e già alcune applicazioni determinanti le non le sviluppano più per la serie C!!

shck30 ha detto:
Salve a tutti

Sono indignato perchè ho letto che la Samsung ha fatto uscire la nuova applicazione Explore 3D solo per la nuova serie D!!!

Vergona!!! Abbiamo comprato pochi mesi fa un tv led 3d Samsung e già alcune applicazioni determinanti le non le sviluppano più per la serie C!!
capirai.... innanzitutto "Expore" per il momento dovrebbe essere solo per il mercato coreano, ma fidati, hanno tutto l'interesse di implementarlo anche in altre piattaforme e vista la scarsità di contenuti treddì tra poco verrà implementato anche su altre serie come la nostra... Laddove non lo implementassero invece non ci perdiamo molto visto che si tratta di una piattaforma con film a pagamento che si trovano facilmente in altri circuiti (vedi cubovision) ;)

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
capirai.... innanzitutto "Expore" per il momento dovrebbe essere solo per il mercato coreano, ma fidati, hanno tutto l'interesse di implementarlo anche in altre piattaforme e vista la scarsità di contenuti treddì tra poco verrà implementato anche su altre serie come la nostra... Laddove non lo implementassero invece non ci perdiamo molto visto che si tratta di una piattaforma con film a pagamento che si trovano facilmente in altri circuiti (vedi cubovision) ;)
esiste anche qua in Italia,io l'ho scaricato l'altra notte,é carino ma diciamo che per il momento non mi sembra ci siano contenuti molto interessanti.a parte qualche trailer,documentario o musica in 3D x ora

frantic77 ha detto:
esiste anche qua in Italia,io l'ho scaricato l'altra notte,é carino ma diciamo che per il momento non mi sembra ci siano contenuti molto interessanti.a parte qualche trailer,documentario o musica in 3D x ora
Grazie delle risposte.

Spero che comunque a prescindere dai contenuti diano la possibilità anche ai clienti della serie C di usufruire dei servizi.

Clouding firmware 3009

Ragazzi ho un piccolo problema.

Effettuato aggiornamento al firmware 3009 e rispetto a prima il clouding è più marcato. :cry:

Settings particolari per mascherare il tutto ?
oppure cacciavite.. ?

Grazie per le risposte

redblack ha detto:
Per poter aggiornare al'ultimo SW sulla mia C7000 ho bisogno di una chiavetta wi-fi?
No, assolutamente...vai sul sito samsung, cerca il Tuo TV vai in supporto e scarichi il nuovo FW, metti un pendrive nel pc, avvii il programma(FW) che hai appena scaricato e lo decomprimi nell'USB Drive...attendi che finisce.

Accendi il TV, attacchi il pendrive...quando richiesto, seleziona Aggiornamento software....e buona fortuna!! ;)

Reset del TV, tenendo premuto 15 Sec. il tasto Exit del telecomando...e reimposti il tutto come la prima volta. (fortemente consigliato)

Ciao
Lillo2k1

Cubovision on demand gratis

Andate su cubovision fino al 30 giugno più di 100 tra film documentari e serie tv gratis e on demand... Basta registrarsi!

ilfantasma ha detto:
Ciao ixzio23, potresti per cortesia ricordare qual era il tuo problema? Sapere che l'assistenza lo riconosce in garanzia, potrebbe aiutare anche altri.
Ciao e grazie.

Ciao fantasma,il mio problema era una perdita di immagine temporanea brevissima,tipo un battere di ciglia ,che si ripeteva ogni 2,3,4 o 5 minuti,lo faceva anche senza nessun apparecchio esterno collegato,

Axel80 ha detto:
Ragazzi ho un piccolo problema.

Effettuato aggiornamento al firmware 3009 e rispetto a prima il clouding è più marcato. :cry:

Settings particolari per mascherare il tutto ?
oppure cacciavite.. ?

Grazie per le risposte
Dovrebbe assesterai con l'uso... Se non vuoi aspettare un paio di settimane per verificare procedi col cacciavite ;)

lord1975 ha detto:
Dovrebbe assesterai con l'uso... Se non vuoi aspettare un paio di settimane per verificare procedi col cacciavite ;)

la tv ha già un po' di mesetti alle spalle.. solo che adesso risalta molto di +.

aspetto ancora qualche giorno nel caso mi armo di cacciavite e pazienza :D

lillo2k1 ha detto:
No, assolutamente...vai sul sito samsung, cerca il Tuo TV vai in supporto e scarichi il nuovo FW, metti un pendrive nel pc, avvii il programma(FW) che hai appena scaricato e lo decomprimi nell'USB Drive...attendi che finisce.

Accendi il TV, attacchi il pendrive...quando richiesto, seleziona Aggiornamento software....e buona fortuna!! ;)

Reset del TV, tenendo premuto 15 Sec. il tasto Exit del telecomando...e reimposti il tutto come la prima volta. (fortemente consigliato)

Ciao
Lillo2k1
Grazie Lillo gentilissimo,vi farò sapere.

allora ho aggiornato all'ultimo firmware ed è andato tutto a buon fine....
però qualcuno che ha un pò di pazienza mi può postare dei settaggi per il 3D e la PS3?
noto del ghosting(sdoppiamento)e dà molto fastido..

redblack ha detto:
allora ho aggiornato all'ultimo firmware ed è andato tutto a buon fine....
però qualcuno che ha un pò di pazienza mi può postare dei settaggi per il 3D e la PS3?
noto del ghosting(sdoppiamento)e dà molto fastido..
I seting li trovi a p. 517.... Ps: la tv deve scaldarsi almeno 20 minuti prima di mettere un bluray 3D... Cioè devi accendere la tv e attendre almeno 20 minuti prima della visione ottimale

Lord i tuoi settaggi sono sempre validi o con i vari aggiornamenti firmware li hai cambiati? Io lo uso al momento esclusivamente col digitale terrestre dici che vanno bene uguale?

hadaf ha detto:
Lord i tuoi settaggi sono sempre validi o con i vari aggiornamenti firmware li hai cambiati? Io lo uso al momento esclusivamente col digitale terrestre dici che vanno bene uguale?
Per me sono ottimi... Ho cambiato solo ottimizzazione 3D che ora va settata a zero :D

Thunder-74 ha detto:
Io sul mio yamaha ho il lipsync e l'ho impostato a -240ms...

ho ricontrollato il manuale del mio ampli yamaha, e purtroppo il massimo delay configurabile e' di ..... 5 ms :(

non mi resta che sperare che prima o poi questo C8000 si decida a far uscire dalla SPDIF anche il DTS, dal momento che proprio nella configurazione della uscita SPDIF c'e' la possibilita' di settare il ritardo.

thejoker00 ha detto:
ho ricontrollato il manuale del mio ampli yamaha, e purtroppo il massimo delay configurabile e' di ..... 5 ms :(

non mi resta che sperare che prima o poi questo C8000 si decida a far uscire dalla SPDIF anche il DTS, dal momento che proprio nella configurazione della uscita SPDIF c'e' la possibilita' di settare il ritardo.
Mi dispiace @thejocker00,ma purtroppo e' cosi',o eventualmente cambia il ampli se nn e' nuovo :(