fabio656
New member
leggi da qui in poimatty46 ha detto:Grazie , mi fido![]()
Ma ho capito male o ci sono delle differenze riguardo la luminosità?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3049438#post3049438
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leggi da qui in poimatty46 ha detto:Grazie , mi fido![]()
Ma ho capito male o ci sono delle differenze riguardo la luminosità?
c7000 o c8000?menelaus ha detto:scusate ma il firmware 3009 sul sito samsung non c'è, o sono io che sono p...?![]()
vincenzo5.1 ha detto:Qualcuno ha aggiornato il c7000?
Probabilmente...no, se a nessuno e' capitato e non ha risolto...non puo' aiutarti.coccinella88 ha detto:ragazzi ma allora non potete aiutarmi con il mio problema??
Per avere le stesse funzioni della serie D, anche il DVD/HT deve essere della serie D e 2011... e' ininfluente il tipo di TV, puo' essere anche un B7/8000 etc, dato che e' il FW del BD/HT che poi fara' vedere la internet@TVhadaf ha detto:amici ma se al C8000 accoppiamo un lettore DVD samsung degli ultimi modelli 3D ecc.ecc. permette di avere internet TV aggiornato a quella della nuova serie D?
A detta di Lord...l'app e' in lavorazione anche per la serie Cx000, e se lasci un commento nella pagina FaceBook..e' ancora meglio .hadaf ha detto:grazie lillo...mi tira molto vedere popcorntv.... anche se ieri l'ho provato con la PS3 ed è spettacolare.
rinnax ha detto:spettacolare la7 3d.... chissà se è previsto anche per altri canali o per sky....
ozzyman69 ha detto:E un discorso trito e ritrito io in primis ho avuto problemi , quelle entrate sono 1 adibita a compiuter 2 credo a dolby con audio di ritorno , mentre le altre 2 sono normali be' comunque io ho risolto spostando SKY e ps3 in 3 e 4
Giusto! Circa il precision dimming e' esattamente com dici l'interpolazione avviene via software e si attiva dalla dash... Lasciate tutti un post su fb per l'app di popcorntv....lillo2k1 ha detto:A detta di Lord...l'app e' in lavorazione anche per la serie Cx000, e se lasci un commento nella pagina FaceBook..e' ancora meglio .giusto Lord?
Lillo2k1
lord1975 ha detto:@Lillo, è vero hanno tolto il corriere dalla internet tv; mi auguro che sia solo in manutenzione (è capitata la stessa cosa anche per FB);![]()